In Origine Postato da nun63
avvocà mi ha fatto anche perdere tempo a leggere l'articolo, INSULSO a dire il vero, di farina e lei ha estrapolato frasi a suo comodo...il ragionamento di 30 anni fa era che se ci sono italiani disoccupati che vogliono e possono fare quel lavoro è giusto che lo facciano loro questo era il senso del discorso...ma lasciamo perdere..lei oggi mi sembra uno svicolone o genyo qualsiasi...giornataccia ehh??![]()
....e smettila, che fai pena....![]()
nel 77 Prodi le sparava alla Borghezio, è semplice.
Oltretutto non c'era l'emergenza immigrazione che c'è oggi.
Quindi dacci un taglio, percè più ti agiti e più sprofondi nella m...da.
(![]()
![]()
![]()
)




Rispondi Citando
