Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120
  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    Buttatelo a mare, il Prodi: meglio Veltroni o qualche altro papavero rosso....
    avvocà tutto questo altruismo verso la compagine a lei avversa mi commuove...quasi quasi piango....

    ps(Prodi vi fa paura ehh?....se il cs rinuncia a Prodi farebbe come quel marito cornutoc he per far dispetto alla moglie si tagli i cog..ni....uguale uguale....ma non si affanni siamo si masochisti ma non fino a questo punto....spero)
    passerà la nottata.....

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    avvocà spero vivamente che stia scherzando....in 30 anni il mercatodel lavorto in europa e in Italia è cambiato e si è trasformato...tanti lavori non esistono e in tanti altri la macchina è stata sostituita all'uomo...30 anni fa un lavoro sicuro in fabbrica era considerata una benedizione oggi....mi risponda lei....

    scherzava vero??

    ho detto: risposte non vaghe

    che c'entra 'sta storia? se 30 anni fa non c'erano le macchine e serviva più manodopera, perchè Prodi si incazzava se le industrie, per risparmiare, assumevano negri anzichè italiani?



  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    avvocà tutto questo altruismo verso la compagine a lei avversa mi commuove...quasi quasi piango....

    ps(Prodi vi fa paura ehh?....se il cs rinuncia a Prodi farebbe come quel marito cornutoc he per far dispetto alla moglie si tagli i cog..ni....uguale uguale....ma non si affanni siamo si masochisti ma non fino a questo punto....spero)

    Prodi fa paura eccome!!! (soprattutto ai DS, basta sentire cosa dice...)

    Quanto al tagliarsi IL cog...ne, questo è vero....tagliando via Prodi tagliereste proprio un gran cog...ne....

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Gli immigrati stanno assumendo un ruolo inquietante (...) Tutti i paesi industriali arrivano, presto o tardi, all'immissione di negri. Molte imprese ricorrono a lavoratori immigrati, una soluzione che deve invece essere scoraggiata, per i grossi problemi sociali che comporta. E perchè è assurdo lasciare inutilizzate le risorse interne di manodopera".


    firmato: Romano Prodi

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    ho detto: risposte non vaghe

    che c'entra 'sta storia? se 30 anni fa non c'erano le macchine e serviva più manodopera, perchè Prodi si incazzava se le industrie, per risparmiare, assumevano negri anzichè italiani?


    avvocà che insiste?...perchè allora c'era migliaia di italiani che cercavano quel tipo di lavoro ora le fabbriche del nord-est non trovano lavoratori così come gli agricoltori non trovano chifa i lavori stagionali...su avvocà...accenda la lampadina
    passerà la nottata.....

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    Prodi fa paura eccome!!! (soprattutto ai DS, basta sentire cosa dice...)

    Quanto al tagliarsi IL cog...ne, questo è vero....tagliando via Prodi tagliereste proprio un gran cog...ne....
    ve piacerebbe ehh??? intnato voi tenetevi silviolo che si è già più volte AUTOCANDITATO per farvi perdere...io non spero in un cambio nella cdl perchè aumenterebbe le vostre (poche) chance...anzi prego perchè il nano tenga duro....
    passerà la nottata.....

  7. #57
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,059
     Likes dati
    56,864
     Like avuti
    42,224
    Mentioned
    11873 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    ... (nel 1977 era già adulto....e da allora non è successo niente di così devastante per cambiare linea a 180°)
    Questa è la più bella dell'anno. Dal 1977 NON E' CAMBIATO NIENTE... Tanto per cominciare nel 1977 non c'erano immigrati in Italia, e "negro" aveva un significato tutt'altro che spregiativo. Ancora si diceva cieco e sordo, anziche "non vedente" o "non udente".

    La verità è che Prodi vi fa una paura fottuta, e tutti i servi di Berlusconi, Libero in testa, non faranno altro che tirare fuori queste puttanate sperando che bastino a far rieleggere l'unto...


  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    avvocà che insiste?...perchè allora c'era migliaia di italiani che cercavano quel tipo di lavoro ora le fabbriche del nord-est non trovano lavoratori così come gli agricoltori non trovano chifa i lavori stagionali...su avvocà...accenda la lampadina

    ehi, c'è nessuno?

    confondi il 1977 con gli anni '50, bello:


    senti il tuo Prodi:

    "dopo aver cercato INVANO per mesi manovali ed operai, le imprese assumono negri, una soluzione che va scoraggiata"

    "è assurdo lasciare INUTILIZZATE risorse interne di manodopera"


    ci arrivi?

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Questa è la più bella dell'anno. Dal 1977 NON E' CAMBIATO NIENTE... Tanto per cominciare nel 1977 non c'erano immigrati in Italia,

    senti questo....allora Prodi per te era un paranoico razzista:

    "dopo aver cercato INVANO per mesi manovali ed operai, le imprese assumono negri, una soluzione che va scoraggiata"


    perchè lo ha detto, se non c'erano immigrati?

  10. #60
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi contro i "negri".....

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    "Gli immigrati stanno assumendo un ruolo inquietante (...) Tutti i paesi industriali arrivano, presto o tardi, all'immissione di negri. Molte imprese ricorrono a lavoratori immigrati, una soluzione che deve invece essere scoraggiata, per i grossi problemi sociali che comporta. E perchè è assurdo lasciare inutilizzate le risorse interne di manodopera".

    Chi l'ha detto?

    1) Adolf Hitler

    2) Mario Borghezio

    3) Papa Ratzinger

    4) Romano Prodi


    qui la soluzione:

    http://rassegna.governo.it/dettaglio.asp?d=6633665

    http://rassegna.governo.it/dettaglio.asp?d=6633666

    ...commenti?
    Che cominci a dirne qualcuna giusta?

    SPEREM
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 18:00
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 21:53
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  4. Prodi e i "negri"
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 22:34
  5. I servi de "La padania" attaccano Prodi: "è contro Isarele"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito