....sono stato a Marsiglia per seguire la Lazio.
più tardi vi posterò il resoconto e qlc foto.
![]()
![]()

![]()
![]()

Originally posted by Daniele
![]()
![]()
Grande.....![]()
"Oderint, dum metuant"

Ho postato il resoconto e le foto () nella sezione Tiforeport...
http://www.politicaonline.net/forum/...47#post2480947
![]()

I laziali li ho incontrati a Caselle il 2. E ho chiesto l' autografo a Paolo Di Canio...![]()

ma come fai a tifare crotone e lazio?Originally posted by Daniele
Ho postato il resoconto e le foto () nella sezione Tiforeport...
http://www.politicaonline.net/forum/...47#post2480947
![]()

Originally posted by etnia salentina
ma come fai a tifare crotone e lazio?
in effetti è una storia un pò particolare...io non sono effettivamente di crotone...ma sono cresciuto in quella città...
calcisticamente parlando divento tifoso della lazio fin da piccolino....dovevo trasferirmi a roma perchè mio padre doveva essere trasferito li...e un giorno mia madre mi chiese, facendo una battuta: "adesso che andiamo a roma dovrai tifare x una squadra romana"..ed io le chiesi "quali squadre ci sono a roma?" e lei mi disse " la roma e la lazio"...ed io, quasi d'istinto risposi: "la lazio, perchè è più grande!!"...da quel momento nacque la mia grande passione per i biancocelesti...successivamente mio padre non venne più trasferito, ma io continuai a tifare per la lazio come se fosse una specie di speranza per il fututo affinchè potessi un giorno andare a vivere a roma e quindi realizzare il mio sogno (vivere nella città più bella del mondo)...come ultras cresco nella curva nord...a 15 anni, con i soldi della paghetta risparminati, prendevo il treno da crotone e me ne andavo a roma a vedere la Lazio in curva Nord...la mia prima trasferta fu a genova contro la sampdoria (3 - 3...esordio in campionato con la maglia della lazio di Beppe Signori, autore di una doppieta, e di Aaron Winter, accolto dagli ululati del pubblico laziale...gianluca vialli era appena passato alla juve)..non mi ricordo l'anno...
la "passione" per il crotone venne molto dopo...grazie ad alcuni amici in comune che frequentavano la curva sud calabrese e la mia passione per il mondo ultras....da quel momento è diventata la mia seconda squadra...ma ho sempre detto che se un giorno dovessero giocare contro..io mi sistemerò tranquillamente nel settore dei laziali..ad incitare la grande Aquila!
![]()