In Origine Postato da --IHSV--
caro...li ho inventati io.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da --IHSV--
![]()
![]()
![]()
![]()

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Nord-Est degli USA all'incirca nel 525.
La tua professione: bibliotecario, sacerdote, shamano.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico, in questa vita precedente:
Cercatore della verità e della saggezza, potresti avere avuto consapevolezza anche delle tue vite future. Gli altri ti vedevano come un idealista che poteva dare consigli illuminati.
--------------------------------------------------------------------------------
La lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione:
In questa vita sei chiamato a sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trova un buon maestro e dedica tempo ed energie a questo obiettivo.
Sembrerà una cazzata ma ci ha preso per quanto riguarda la mia ispirazione mentale.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
In sostanza a chi è uomo dice che nella vita precedente è stato donna, e viceversa...non ricordo se va inserito anche il nome...se no, è comunque troppo strano![]()
(ahahahahahahah)In Origine Postato da --IHSV--
![]()
![]()
![]()

Previsione: Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Arabia Saudita all'incirca nel 1200.
La tua professione: allenatore, allevatore di graziosi animali, uccelli, insetti.Il tuo profilo psicologico, in questa vita precedente:
Personalità rivoluzionaria: hai ispirato cambiamenti in campo politico, religioso, economico e sociale. Potresti essere stato un leader.La lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione:
La tua lezione: imparare l'umiltà e la fede nei principi spirituali. Dovrai credere nelle più alte Verità. Ora, finalmente, ricordi?
![]()
![]()
una donna ? allenatore ?
![]()
![]()
![]()
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Padania all'incirca nel 1936.
La tua professione: imprenditore, politico, ladro.
Cercatore di denaro e potere, potresti avere avuto consapevolezza di un futuro in galera. Gli altri ti vedevano come un piccolo nano che poteva dare grossi problemi.
In questa vita sei chiamato a sviluppare ed espandere la tua onestà intellettuale. Trova un avvocato e dedica tempo ed energie a questo obiettivo.

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Francia all'incirca nel 1800. La tua professione: marinaio, commerciante, uomo d'affari, mediatore.
Personalità bohemienne, misteriosa, di grande talento, capace di leggere testi antichi. Attitudini magiche che potrebbero essere state messe al servizio anche delle forze oscure.
Devi imparare ad amare e ad affidarti all'Universo. Sei obbligato a pensare, studiare, riflettere ed a sviluppare una saggezza interiore.
... obbligata a pensare...![]()
![]()
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzIn Origine Postato da Silvia
Personalità bohemienne, misteriosa, di grande talento, capace di leggere testi antichi. Attitudini magiche che potrebbero essere state messe al servizio anche delle forze oscure.
Devi imparare ad amare e ad affidarti all'Universo. Sei obbligato a pensare, studiare, riflettere ed a sviluppare una saggezza interiore.
... obbligata a pensare...![]()
![]()
![]()

Sono le mie... ehm... "attitudini magiche che potrebbero essere state messe al servizio anche delle forze oscure" a sconvolgerti tanto?In Origine Postato da Alessandra
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
![]()

Previsione:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Mongolia all'incirca nel 1825.
La tua professione: guerriero, cacciatore, pescatore, boia.
Eri una persona concreta, pratica, materialista e senza una consapevolezza spirituale. La tua saggezza era scarsa.
Sviluppa l'amore per te stesso e la capacità di far crescere la speranza nel cuore della gente. L'ambizione non è tutto. La vera ricchezza è nello spirito e nel cuore.
Ora, finalmente, ricordi?