ki mi da consigli su dove mangiare, cosa vedere bla bla???![]()

ki mi da consigli su dove mangiare, cosa vedere bla bla???![]()

Prova sul forum dei viaggi...

grazieIn Origine Postato da Il_Grigio
Prova sul forum dei viaggi...![]()

il centro a praga è limitato e lo giri bene...se non ami il rischio vai nei ristoranti italiani, ce ne sono tanti e costano poco![]()

ma dai, lo spago me lo mangio a casa!In Origine Postato da O'Rei
il centro a praga è limitato e lo giri bene...se non ami il rischio vai nei ristoranti italiani, ce ne sono tanti e costano poco![]()
io adoro salsiccie, cosciotti di maiali e birra!
dove le mangio queste cose?
![]()

Da U Fleku a marzo c'era un menu turistico a 11 €: primo, secondo, dolce e birra/bibita.
O se no un posto molto carino era vicino a San Nicola, quartiere Mala Strana: si scendeva giù da delle scale fino a giù sottoterra. Carino e buon gulasch.![]()

Oca arrosto con i crauti e Pilsner a go-go
![]()

ecco sei amante del brivido, io non sono esigente su niente se non che sul mangiare....In Origine Postato da Perdu
ma dai, lo spago me lo mangio a casa!io adoro salsiccie, cosciotti di maiali e birra!
dove le mangio queste cose?
![]()
![]()

guarda, sono tornato il 17 luglio da 20 giorni in estonia e lettonia, se sono sopravvissuto al loro cibo.......In Origine Postato da O'Rei
ecco sei amante del brivido, io non sono esigente su niente se non che sul mangiare....![]()
![]()

buono il gulasch!In Origine Postato da Lollo87Lp
Da U Fleku a marzo c'era un menu turistico a 11 €: primo, secondo, dolce e birra/bibita.
O se no un posto molto carino era vicino a San Nicola, quartiere Mala Strana: si scendeva giù da delle scale fino a giù sottoterra. Carino e buon gulasch.![]()
![]()