LE ISCRIZIONI AL PQM SONO SEMPRE APERTE A TUTTI I COMPAGNI E AGLI AMICI CHE NE VOGLIANO FARE PARTE, POTETE ADERIRE QUI, COME POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI IN PVT. UN SALUTO A TUTTI! ANDREA.

LE ISCRIZIONI AL PQM SONO SEMPRE APERTE A TUTTI I COMPAGNI E AGLI AMICI CHE NE VOGLIANO FARE PARTE, POTETE ADERIRE QUI, COME POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI IN PVT. UN SALUTO A TUTTI! ANDREA.

sei stato segnalato per SPAM, stesso messaggio ripetuto infinite volte....In Origine postato da asti_sinistra

Sei stato segnalato!

io mi sono segnalato da solo, va bene?![]()

mi sa che la censura del forum dell'Unione ti ha dato alla testa...che pensi che ci sia sempre il compagnetto comunista che applica la censura ed il bavaglio ed epura chi la pensa diversamente?In Origine postato da asti_sinistra
Sei stato segnalato!

Enno', prima devi dire qualche idiozia che non c'entri nulla col titolo del thread, tanto per passare una triste serataIn Origine postato da danny78
![]()

io mi sono autosegnalato a Gianfranco, Locke e Danny78....forse mi epureranno dal forum camera a vita, mettendomi in sola lettura...per aver detto amen e per aver segnalato il compagnuccio per SPAM...In Origine postato da danny78
![]()

Su ragazzi, non ricominciamo con le polemiche sulla moderazione sennò non si finisce più....

sei stato segnalatoIn Origine postato da danny78
Su ragazzi, non ricominciamo con le polemiche sulla moderazione sennò non si finisce più....![]()
![]()

sto già tremando di paura. se dovessi segnalare tutti i post contenenti non battute ma insulti nei miei confronti non mi basterebbe una giornate. comunque complimenti per la grande mentalità democratica.In Origine postato da asti_sinistra
Siete stati segnalati
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0