Ha aderito al PQM il Compagno master33 .Benevenuto!

Ha aderito al PQM il Compagno master33 .Benevenuto!

tutte le sezioni del PdCI sono state contattate per far arrivare comunisti freschi freschi su POL...

Noooo ma ke dici! Sono tutte chiuse per ferie, aspetta che aprano!In Origine postato da Liberalix
tutte le sezioni del PdCI sono state contattate per far arrivare comunisti freschi freschi su POL...![]()

almeno loro portano gente... provaci tuIn Origine postato da Liberalix
tutte le sezioni del PdCI sono state contattate per far arrivare comunisti freschi freschi su POL...![]()

io basto e avanzoIn Origine postato da yurj
almeno loro portano gente... provaci tu![]()
per fare 1 Liberalix ci vogliono 5 communisti....![]()

Dovrebbe provare con la tecnica dell'ingurgitamento urinario....oppure con le manie di persecuzione.......a livello nazionale quello 0,5% in piu' lo portano sempre...magari qui qualcuno s'impietosisceIn Origine postato da yurj
almeno loro portano gente... provaci tu![]()
![]()

soprattutto avanziIn Origine postato da Liberalix
io basto e avanzo
![]()

Berlinguer contro la diffusione della droga...lo sentissero oggiIn Origine postato da asti_sinistra
La diffusione della droga, per esempio, tra i giovani è uno dei segni più gravi di tutto ciò e nessuno se ne dà realmente carico.![]()

io non capisco perchè non te ne vai a cuba...In Origine postato da fidel
tu capisci sempre tutto, analizza un fenomeno, cosa che tu e i bananas non riuscite neanche lontanamente ad immaginare di potere fare... sei comunque in buona compagnia, di alcuni finti sinistri, ve li cederei volentieri, sai?

Perchè andare a vivere sotto il regime castrista quando puoi beatificare Fidel in una comoda poltrona italiana davanti ad un bel computerino con la connessione ad internet (vietata ai cubani)?In Origine postato da Liberalix
io non capisco perchè non te ne vai a cuba...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0