condannate cuba e poi parliamoIn origine postato da T34
Duro come una pigna!!!![]()
Si
Talvolta
Raramente
No, mai!
Feliks sei un troll.

condannate cuba e poi parliamoIn origine postato da T34
Duro come una pigna!!!![]()

A chi ti riferisci?In origine postato da willy
condannate cuba e poi parliamocol "condannate"....

fidel e companyIn origine postato da T34
A chi ti riferisci?col "condannate"....

Rivolgiti direttamente a lui allora...che fai?In origine postato da willy
fidel e company
Parli a suocera perché nuora intenda?![]()
capitalismo: milioni di morti in centinaia di guerre, milioni di morti in tempi di pace.In origine postato da Logos
Comunismo = Crimine contro l'Umanità scomparso per fortuna nel xx secolo, salvo due o tre simpatici burloni che ancora si aggirano per i patrii luoghi...
Cosa ha guadagnato l'est con la caduta del muro:In origine postato da willy
fidel e company
droga, mafia, bambini venduti per estirpargli gli organi di borghesi dei pesi ricchi, prostituzione, povertà, fuga dal neocapitalismo, rifugi nei tombini delle fognature per ripararsi dal freddo, aids, bombe e perdita dell'onore.
Condannate Bush e poi parlate.In origine postato da willy
condannate cuba e poi parliamo

a differenza tua che osanni castro, io bush lo contesto... certo mi chiedo come si faccia noi due a votare la stessa coalizione e questo mi fa sorgere dubbi sul nostro maggioritario...In origine postato da Marc0
Condannate Bush e poi parlate.
I paesi dell'est vorrebbero tornare indietro, ma non gli è permesso. Vedi elezioni politiche. Poi voi siete servi dei padroni padani, a meno che tu stesso non sia un borghesuccio padano con qualche campo da coltivare. mano alla vanga!In origine postato da Padanik
Nel 1989 i paesi dell'est cambiarono solo padrone: passarono dall'essere servi dei russi a servi degli americani. Come noi dal 1945.

In origine postato da Marc0
Cosa ha guadagnato l'est con la caduta del muro:
droga, mafia, bambini venduti per estirpargli gli organi di borghesi dei pesi ricchi, prostituzione, povertà, fuga dal neocapitalismo, rifugi nei tombini delle fognature per ripararsi dal freddo, aids, bombe e perdita dell'onore.
l'est ha scelto di correre verso il libero mercato quando le strutture non lo consentivano. ma da qui a difendere una società illiberale e totalitaria ce ne corre.