Non è vero...In Origine Postato da Fenris
Sì, la faccia da idiota.![]()
![]()
Non è malaccio, dai...![]()

Non è vero...In Origine Postato da Fenris
Sì, la faccia da idiota.![]()
![]()
Non è malaccio, dai...![]()

In Origine Postato da Silvia
e... sì, mi sono innamorata per la seconda volta...![]()
La prima volta è stata per me, vero?![]()

ma vedi... ieri mattina l'avevo finito quindi passo in negozio, il piu' fornito, e la commessa mi dice la triste novita' per cui, al massimo ne ho acquistata una confezione in un anno eh, inizia a farmi fare cosi' tante prove di profumi che ad un certo punto mi sono pure tolto la camicia perchè non avevo piu' pelle per provare ma nonostante la gioia infinita della signorina "claudia" (aveva preso piacere personale nel punzecchiarmi il toracione con puff puff di profumoIn Origine Postato da Silvia
Non deprimerti così, non disperare... Anche se adesso ti sembra impossibile, il tempo lenisce ogni dolore e la vita tornerà a sorriderti…
Ma ti capisco, ho usato lo stesso profumo per secoli e, quando hanno smesso di produrlo, per più di un anno non ho trovato niente che, non dico mi soddisfacesse, ma per lo meno non mi facesse venire il mal di testa. Poi ho trovato lui:
e... sì, mi sono innamorata per la seconda volta...![]()
) non ho trovato nulla di simile perche' solo quello io cercavo ahhhhhhhhhhhhhhhh e ora come faccio? beh mi adattero' di certo, c'è sempre peggio da affrontare che un profumo ma insommaaaaaaaaaaa...
viaaaa intanto la prossima settimana cena con la claudia poi chissa'.. magari mi trova pure il profumo adatto eh.
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
che presto ci sara' da cucinare, arrostire, confezionare, salare, infinocchiare, e... lavare i piatti!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
talebano![]()

E certo, come no...In Origine Postato da Sant'Eusebio
La prima volta è stata per me, vero?![]()
![]()
Brutto scriteriato d'un infedele romagnolo!
Fai dichiarazioni d’amore a tutte e tutti, a me mai niente, mai un fiore, mai un regalino, mai una parola gentile. Solo stracci e scope per ripulire il forum dopo i bagordi...
Sigh!![]()

eh, son gli effetti dell'olio romagnolo...In Origine Postato da Silvia
E certo, come no...![]()
Brutto scriteriato d'un infedele romagnolo!
Fai dichiarazioni d’amore a tutte e tutti, a me mai niente, mai un fiore, mai un regalino, mai una parola gentile. Solo stracci e scope per ripulire il forum dopo i bagordi...
Sigh!![]()
![]()

Fai dichiarazioni d’amore a tutte e tutti, [/size]
E' vero, però il Drugo non mi ha ancora risposto
E' un'attenuante?

No!In Origine Postato da Sant'Eusebio
E' vero, però il Drugo non mi ha ancora risposto
E' un'attenuante?
Lasciami sola col mio dolore, perfido traditore che non sei altro...![]()

No!
Lasciami sola col mio dolore, perfido traditore che non sei altro...![]()
Ti ricordo che tempo fa ti ho dedicato una poesia in dialetto romagnolo sul mio...nostro...forum!
Quindi...
![]()

Sì, una poesia romanticissima intitolata "La pisàia"...In Origine Postato da Sant'Eusebio
Ti ricordo che tempo fa ti ho dedicato una poesia in dialetto romagnolo sul mio...nostro...forum!
Quando ci penso, mi commuovo ancora...![]()