L'uomo che aiutò Calvi a fuggire a Londra.
Se non sbaglio era anche invischiato nella vicenda dei terreni comprati in nero per conto dell'attuale Primo Ministro

Se non sbaglio era anche invischiato nella vicenda dei terreni comprati in nero per conto dell'attuale Primo Ministro

ROMA: E' MORTO EMILIO PELLICANI, L'UOMO CHE AIUTO' CALVI A FUGGIRE A LONDRA
AVEVA 65 ANNI ED ERA MALATO
Roma, 9 ago. (Adnkronos) - E' morto all'eta' di 65 anni Emilio Pellicani, l'ex braccio destro del faccendiere Flavio Carboni e uno degli uomini che aiutarono il banchiere Roberto Calvi a fuggire a Londra. Pellicani e' morto nella sua casa romana, in un residence in via di Valle Aurelia, a Roma, dove abitava da solo gia' da qualche tempo dopo aver divorziato da sua moglie. A causare il decesso sarebbe stato un malore. Pellicani, infatti, era malato e giorni fa aveva rifiutato un ricovero in ospedale.
qui la vicenda dei terreni
http://members.fortunecity.it/thegyn...bro/cap6.2.htm

Carboni (socio d'affari del Banana in Sardegna, tramite il compagno di scuola Comincioli; attualmente Parlamentare bananas); è notoriamente legato agli intrallazzi sardi della banda della Magliana (Ditottallevi & Co.) in commistione con i mafiosi Pippo Calò ed altri.In Origine Postato da syntesy
Questo è SOLO UNO degli "humus" dai quali è nata la "fortuna" del "grande imprenditore che s'è fatto da se".

non avreste scampo. è molto probabile che sia il padrone di tutti questi forum i cui moderatori sono suoi dipendenti.
anch'io che non oso su questo 3d dire niente contro il beneamato,
tremo per la mia vita. per Lui e i suoi scherani sarà facile risalire ai nostri nomi e indirizzi e farci gettare in ceppi mediatici.

Le mie "considerazioni" derivano dalla lettura (cosa che consiglio VIVAMENTE ad ogni singolo bananas/padanas/manganellas) di SENTENZE passate in giudicato (incrociabili e coincidenti) e dalla stessa voce dei protagionisti; letteratura, cronaca, documentazione.In Origine Postato da dime can
non avreste scampo. è molto probabile che sia il padrone di tutti questi forum i cui moderatori sono suoi dipendenti.
anch'io che non oso su questo 3d dire niente contro il beneamato,
tremo per la mia vita. per Lui e i suoi scherani sarà facile risalire ai nostri nomi e indirizzi e farci gettare in ceppi mediatici.
E' tutto edito, pubblico, consultabile, CONOSCIBILE (volendo); AMMESSO (nel tempo) dagli stessi che tacciano coloro che lo "ricordano" (come me) agli "ignari" (come "voi") come "calunniatori".

no ghe sbrissia mai da rider.

Avrò le mie buone ragioni, magari...In Origine Postato da dime can
no ghe sbrissia mai da rider.
Ma, ripeto, non vedo cosa ci sia da ridere nel SAPERE che le "faccende" stanno come te le racconto io.
Perchè, STANNO come te le racconto io.
Poi, come dico sempre; ognuno è libero di martellarsi i coglioni come meglio crede.
Io (personalmente), per dignità ed amor proprio; evito di martellarmeli.
Voi, continuate pure; se VI aggrada.