noto con piacere che gli sbruffoncelli dei giorni scorsi si son dati alla macchia![]()
![]()

noto con piacere che gli sbruffoncelli dei giorni scorsi si son dati alla macchia![]()
![]()
Magari il finessettimana fanno altre cose, invece di scrivere su pol!Originally posted by pensiero
![]()
![]()

ah può anche essere....anche se mi pare che nelle precedenti discussioni i fine settimana erano presenti eccomeOriginally posted by elettrica
Magari il finessettimana fanno altre cose, invece di scrivere su pol!![]()
...dai ele, non te la prendere è la vita, basta farci l'abitudine
![]()
se solo fose un pò più prudenti, vi risparmiereste ste prese per i fondelli
Io sono prudentissima, conosco i miei polli!Originally posted by pensiero
ah può anche essere....anche se mi pare che nelle precedenti discussioni i fine settimana erano presenti eccome...dai ele, non te la prendere è la vita, basta farci l'abitudine
![]()
se solo fose un pò più prudenti, vi risparmiereste ste prese per i fondelli

Io non seguo il calcio.Originally posted by pensiero
![]()
Il campionato italiano di calcio non mi appassiona.
Non seguo ,non me ne intendo, non me ne frega niente.
Quattro semi-analfabeti, ultra pagati, in mutandoni che corrono dietro ad un pallone con dei nomi tipo:
materazzo.z-a-m-b-r-o-t-t-o.pirlo..
totto.
cassano...(che se uno ripete quel nome li' lentamente e ritmicamente si auto-ipnotizza!
Provare per credere!
Prova,prova pure:
cassano.....cassano.....c-a-s-s-a-n-o......ca...ssano)
costacurtolo.....
Chissa' cosa ci trovi la gente di tanto appassionante nel calcio io non l'ho' mai potuto capire .

Ridi ridi,che intanto poi..il Milan...eeehh ..anche il Milan..poi...Originally posted by Silvioleo
![]()
eeehhh,ridi ridi che vediamo poi...se il Milan..anche il Milan pero'...
eh!

CHE POI....anche la juve adesso...eh?
Vediamo...EH!

Originally posted by Steppen
Io non seguo il calcio.
Quattro semi-analfabeti, ultra pagati, in mutandoni che corrono dietro ad un pallone con dei nomi tipo:
totto.
cassano...(che se uno ripete quel nome li' lentamente e ritmicamente si auto-ipnotizza!
Provare per credere!
Prova,prova pure:
costacurtolo.....
Chissa' cosa ci trovi la gente di tanto appassionante nel calcio io non l'ho' mai potuto capire .
![]()
bastardo
![]()
![]()

massì potrà anche perdere, ma non ci siamo resi ridicoli con certi titoloniOriginally posted by Steppen
CHE POI....anche la juve adesso...eh?
Vediamo...EH!![]()

Mamma mia che post da rosikoneOriginally posted by Steppen
Io non seguo il calcio.
totto.
Provare per credere!
Prova,prova pure:
costacurtolo.....
Chissa' cosa ci trovi la gente di tanto appassionante nel calcio io non l'ho' mai potuto capire .![]()
![]()
Dopo tutte quelle dettagliate analisi che hai fatto, ti basta una sconfitta alla seconda di campionato per rinnegare tutto, sia cultura sia fede calcistica?![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).