Di un po' pistola, ma tu boys nerazzurro della mia fava quand' è che hai vinto l' ultima coppa campioni ??? e l' ultimo scudetto ????Originariamente Scritto da Steppen
Allora : MUTO !!

Di un po' pistola, ma tu boys nerazzurro della mia fava quand' è che hai vinto l' ultima coppa campioni ??? e l' ultimo scudetto ????Originariamente Scritto da Steppen
Allora : MUTO !!

Sul tema della "pericolosita' " di tale animaletto,il "piangino co-vincente milatrista c'era il rigore c'era-non c'era",vorrei aggiungere che essa e' estremamente limitata.Originariamente Scritto da Steppen
Per lo piu' e' apparente ,essendo solo uno sfogo rabbioso che,anche quando dura per settimane, e' molto piu' innocuo di cio' che possa apparire e crea,in realta', solo noia ,tanto rumore e disturbo.
Come si dice:
" Milatrista co-vincente che piange non morde"
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Azzzz.. Il vostro di rigore com'era ? Non te ne sei accorto che la palla gli è sbattuta sulla mano dopo un rimpallo fortuito e inevitabile ?Originariamente Scritto da Antonio Banderas
In ogni caso, Adriano Gallianas, ( ah.. no era Antonio Banderas) devi accettare la sconfitta e il fatto che state sotto in classifica. Se non ti sta bene somatizzi.
E comunque, in risposta al tuo ultimo post, ( l'intelligentissimo commento "MUTI" ) chi l'ha detto che possono parlare di calcio soltanto quelli che tifano per una squadra che vince ? E allora tutti coloro i quali tifano Genoa o Napoli o Atalanta non dovrebbero poter commentare le partite ? Non dovrebbero neppure andare allo stadio e sostenere la loro squadra ? Secondo me chi ama un club che non vince è molto più tifoso e sportivo di te, perchè lo fa per semplice attaccamento alla maglia e non per opportunismo o perchè pretende delle soddisfazioni. Per me è una soddisfazione anche vincere il derby o la Supercoppa. Mi accontento di belle serate come quella di ieri e pretendo di poterle commentare e sportivamente sfottere chi tifa per team più blasonati del mio, ma "PERDENTI".
P.s
"MUTO" in un forum aperto al pubblico non lo dici.

![]()
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
ma un è il discorso rigore si,rigore no...è che concedere quel rigore è troppo imbarazzante,vi si so sbiancate le strisce blu via...comunque,come ha detto mancini,siete stati superiori in tutto...a ognuno le proprie soddisfazioni.

.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Silvioleo
Rigore è quando arbitro fischia !! Scherzi a parte, io la partita non l'ho vista, se non nel breve sunto del tg di oggi, ma mi è stato detto ( da imparzialissimi ambienti familiari nerazzurri ) che in effetti un pò meglio del Milan abbiamo giocato.

... ops.. forse volevi dire ZOZZONERI!!!Originariamente Scritto da Steppen
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: ciao mitico!!!![]()

Ma ciao Rosa!!!
Originariamente Scritto da Steppen

Originariamente Scritto da Antonio Banderas
E quando il Liverpool fa ggggoooooollllllll che meraviglia, che meraviglia.....![]()
![]()