....e guardate che impegno ci mettono in allenamento!!....carini!!!
![]()
....e guardate che impegno ci mettono in allenamento!!....carini!!!
![]()

![]()
Sarà di cattivo gusto, sarà che domani la giuve perde, sarà quello che volete, ma non ho saputo trattenermi![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Originally posted by Fenicio
sarà che domani la giuve perde,[/B]
vaffanculo....mi stai facendo andare di traverso la pizza appena mangiataaaaaaaaa![]()

Tzè, l'ho detto solo per scaramanziaOriginally posted by pensiero
vaffanculo....mi stai facendo andare di traverso la pizza appena mangiataaaaaaaaa![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

tanto xchè quest'anno non ce n'era per nessuno![]()
![]()
Inter travolta a Palermo: 3-2
Le capriole le fa il Palermo che batte l'Inter in casa dopo 43 anni. Inter inguardabile, tramortita, persino umiliata. Palermo alle stelle. Makinwa vince il derby delle capriole con Martins, Adriano è fermo, Veron e Pizarro si pestano piedi ed idee. Insomma un guazzabuglio. Ma nel disastro Inter c'è l'altra faccia della medaglia, quella di un grande Palermo che ha giocato alla grande e che il 3-2 finale non testimonia lo strapotere dei siciliani che hanno dominato la partita.
oltretutto castigati da un ex juventino![]()
calate la cresta amici prima di finire rosti![]()
![]()

ah okOriginally posted by Fenicio
Tzè, l'ho detto solo per scaramanzia![]()
![]()

Ma no, perché è di cattivo gusto? Abbiamo solo dato lezioni di calcio ad una squadra che ispira a vincere il mondo...Originally posted by Fenicio
![]()
Sarà di cattivo gusto...
Il Palermo è vivo, e ce ne ha dato dimostrazione! TONI O NON TONI!
FORZA PALERMO!!!!!!!
![]()

Beh, non essere tanto contenta... Se continua così, ce ne sarà pure per voi... come l'anno scorso!Originally posted by pensiero
tanto xchè quest'anno non ce n'era per nessuno![]()
![]()
Inter travolta a Palermo: 3-2
Le capriole le fa il Palermo che batte l'Inter in casa dopo 43 anni. Inter inguardabile, tramortita, persino umiliata. Palermo alle stelle. Makinwa vince il derby delle capriole con Martins, Adriano è fermo, Veron e Pizarro si pestano piedi ed idee. Insomma un guazzabuglio. Ma nel disastro Inter c'è l'altra faccia della medaglia, quella di un grande Palermo che ha giocato alla grande e che il 3-2 finale non testimonia lo strapotere dei siciliani che hanno dominato la partita.
oltretutto castigati da un ex juventino![]()
calate la cresta amici prima di finire rosti![]()
![]()
![]()

fanculo al fantapol ho julio cesar in porta![]()

Comunque a Corini bisognerebbe davvero fare i complimenti.
Nella sua carriera avrebbe meritato almeno una 50-ina di presenze in nazionale.
Credo che non ne abbia fatta nemmeno una.
Se ben ricordo quandoTrap lo convoco',un anno e mezzo fa'..si infortuno.
Comunque Corini e' davvero incredibile nel ruolo di playmaker ,di vero regista davanti alla difesa.