E che palle... cosa c’entrano i guerrafondai e gli insulti ai guerrafondai con la morte di Cook?


E che palle... cosa c’entrano i guerrafondai e gli insulti ai guerrafondai con la morte di Cook?
Perfavore finitela di litigare ...


infatti. dillo però a questi estremisti inconcludentiIn origine postato da Lollo87Lp
E che palle... cosa c’entrano i guerrafondai e gli insulti ai guerrafondai con la morte di Cook?
In origine postato da willy
infatti. dillo però a questi estremisti inconcludenti
Calmiamoci tutti quanti...


viste le biografie erronee che girano chiariamo una cosa.
l'unico attrito tra blair e cook era la guerra in irak sul resto andavano d'accordo.
se si guardano le cronache del congresso laburista del 1995 quello della svolta new labour lo si può vedere.
cook è stato ministro degli esteri e capogruppo alla camera dei comuni che non sono due incarichi dati alla minoranza.
inoltre è stato ministro degli esteri durante la guerra in kossovo e si possono vedere bene le sue pressioni su clinton per un intervento.
lui temeva con l'intervento in irak soprattutto una legittimazione dei neo-cons e la disgregazione del'onu e dell'unione europea, ma dire che cook era un pacifista mi sembra inesatto.
cook non era nè galloway ne james corbin


http://italy.indymedia.org/news/2005...ent.php#848340
peccato, mi dispiace davvero.
lo apprezzavo parecchio, ho alcune sue citazioni, eccone una:
"Per quanto ne so io, al Qaeda (letteralmente la Base) è originariamente il nome di una database del governo Usa.
Con i nomi di migliaia di mujaheddin arruolati dalla Cia per combattere contro i russi in Afghanistan"
R.I.P. Robin Cook
http://it.wikipedia.org/wiki/Al_Qaeda
Robin Cook, l'ex ministro degli Esteri laburista, che si dimise per protesta contro l'aggressione all'Iraq di Tony Blair, ha scritto sul Guardian dell'8 luglio 2005 quanto segue: "per quanto ne so io, 'Al-Qaeda' (letteralmente "La Base") è originariamente il nome di una database del governo USA, con i nomi di migliaia di mujaheddin arruolati dalla CIA per combattere contro i russi in Afghanistan"
---
Eh, quanta "sfiga" porta Bliar...


ragazzi comunque cerchiamo di calmarci tutti
qua si sta degenarando di brutto, e questo non aiuta il dibattito da parte di nessuno
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


ti do ragione ma le posizioni qui sono molto diverse. che fare?In origine postato da thematrix
ragazzi comunque cerchiamo di calmarci tutti
qua si sta degenarando di brutto, e questo non aiuta il dibattito da parte di nessuno
Un Congresso Speciale di tutti i forumisti che si definiscono di centro-sinistra o se preferite di sinistra.....In origine postato da willy
ti do ragione ma le posizioni qui sono molto diverse. che fare?


ci abbiamo provato in tanti modi ma le differenze saltan sempre fuori. comunque boh, perché no ma sono scetticoIn origine postato da Lampo
Un Congresso Speciale di tutti i forumisti che si definiscono di centro-sinistra o se preferite di sinistra.....