Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: E' Morto Robin Cook!

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E che palle... cosa c’entrano i guerrafondai e gli insulti ai guerrafondai con la morte di Cook?

  2. #32
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Perfavore finitela di litigare ...

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lollo87Lp
    E che palle... cosa c’entrano i guerrafondai e gli insulti ai guerrafondai con la morte di Cook?
    infatti. dillo però a questi estremisti inconcludenti

  4. #34
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da willy
    infatti. dillo però a questi estremisti inconcludenti

    Calmiamoci tutti quanti...

  5. #35
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    viste le biografie erronee che girano chiariamo una cosa.

    l'unico attrito tra blair e cook era la guerra in irak sul resto andavano d'accordo.

    se si guardano le cronache del congresso laburista del 1995 quello della svolta new labour lo si può vedere.

    cook è stato ministro degli esteri e capogruppo alla camera dei comuni che non sono due incarichi dati alla minoranza.

    inoltre è stato ministro degli esteri durante la guerra in kossovo e si possono vedere bene le sue pressioni su clinton per un intervento.

    lui temeva con l'intervento in irak soprattutto una legittimazione dei neo-cons e la disgregazione del'onu e dell'unione europea, ma dire che cook era un pacifista mi sembra inesatto.

    cook non era nè galloway ne james corbin

  6. #36
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://italy.indymedia.org/news/2005...ent.php#848340

    peccato, mi dispiace davvero.
    lo apprezzavo parecchio, ho alcune sue citazioni, eccone una:
    "Per quanto ne so io, al Qaeda (letteralmente la Base) è originariamente il nome di una database del governo Usa.
    Con i nomi di migliaia di mujaheddin arruolati dalla Cia per combattere contro i russi in Afghanistan"
    R.I.P. Robin Cook

    http://it.wikipedia.org/wiki/Al_Qaeda

    Robin Cook, l'ex ministro degli Esteri laburista, che si dimise per protesta contro l'aggressione all'Iraq di Tony Blair, ha scritto sul Guardian dell'8 luglio 2005 quanto segue: "per quanto ne so io, 'Al-Qaeda' (letteralmente "La Base") è originariamente il nome di una database del governo USA, con i nomi di migliaia di mujaheddin arruolati dalla CIA per combattere contro i russi in Afghanistan"

    ---

    Eh, quanta "sfiga" porta Bliar...

  7. #37
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi comunque cerchiamo di calmarci tutti
    qua si sta degenarando di brutto, e questo non aiuta il dibattito da parte di nessuno
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    ragazzi comunque cerchiamo di calmarci tutti
    qua si sta degenarando di brutto, e questo non aiuta il dibattito da parte di nessuno
    ti do ragione ma le posizioni qui sono molto diverse. che fare?

  9. #39
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da willy
    ti do ragione ma le posizioni qui sono molto diverse. che fare?
    Un Congresso Speciale di tutti i forumisti che si definiscono di centro-sinistra o se preferite di sinistra.....

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lampo
    Un Congresso Speciale di tutti i forumisti che si definiscono di centro-sinistra o se preferite di sinistra.....
    ci abbiamo provato in tanti modi ma le differenze saltan sempre fuori. comunque boh, perché no ma sono scettico

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha ammazzato Robin Cook?
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 18:57
  2. Chi ha ammazzato Robin Cook?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 17:19
  3. Morto Robin Cook. Ex ministro degli esteri di Blair
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 22:07
  4. Cinque mosse per salvarci di robin cook
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 20:17
  5. Perche' il ministro Robin Cook si e' dimesso
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito