Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " prove di repressione "

Trovo singolare la 'contemporaneità' di infami attacchi ai danni della Comunità politica di Av, da parte di non meglio precisati 'compagni' ( Bandiera rossa ? ) che ci accusano niente meno d'essere contigui al radicalismo islamico ( dettto più chiaramente al terrorismo ) e i superficiali rapporti semestrali degli ' 007 ' del Sisde, Sismi.....stessi tempi, toni nella sostanza omogenei...Scopriamo poi che neofascisti atlantici di servizio del nord si dilettano a spargere le stesse infamanti accuse nell'area dell'estreme destra, probabilmente sperando, da infami, che giungano alle orecchie dei 'camerati in divisa'. Mi sorge un dubbio : a qual'è il problema ? Perchè è evedente, con tutta la modestia possibile che esiste un problema ' Avanguardia' . Azzardo una risposta : e se ol problema fosse che un gruppo minoritario, certo, ma comunque esistente, ripropone tematiche radicalmente antimperialiste, capitaliste etc....oddio...l'estrema destra cambierebbe 'funzione', e da elemento di stabilizzazione potrebbe diventare....e i 'ribelli' della estrema sinistra ? perchè ci infamano ? ma poi chi sono? guardie ? Concludo, esprimendo la mia ( nostra, quindi ) totale incondizionata SOLIDARIETA', in merito agli attacchi yankee, nei confronti del 'Campo '... Un saluto ad Orwell

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OMNIA SUNT COMMUNIA

Ciao Leonida, dove possiamo leggere gli attacchi fatti da Bandiera Rossa?
    Comunque anche a sinistra siamo messi bene in quanto a servi dell'Impero, forse inconsapevoli, dato che sono accecati dall'ideologia che li porta a ragionare con i paraocchi.
    Sulla prenestina ho letto una scritta enorme, con una celtica enorme, MORTE ALL'ISLAM, a 100celle ho visto un'altra scritta della CPA, con un'altra celtica (era più piccola, da non confondere con l'altra) che proponeva l'alleanza EUROPA-ISLAM, come pensate di risolvere queste contraddizioni?

CIAO

TUTTO E' DI TUTTI
    " OMNIA SUNT COMMUNIA "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " celtica "

Sull'ultimo numero della nostra rivista c'è un articolo sul 'simbolo', in un'ottica naturalmente 'nostra', cioè 'tradizionale'. Il simbolo non è inficiato da improprie utilizzazioni. La celtica la usiamo Noi ( CPA) e la usano i forzanovisti...tra Noi e loro c'è un oceano incolmabile. Il nostro richiamo al fascismo è a quello rivoluzionario, anti occidentale, a quello cioè che ha fattoe perduto la guerra. Vorremmo che almeno questo fosse chiaro, accettiamo tutto ma non che non si riconosca la esistenza di simile fascismo. Fn....vabbè si commenta da sola

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Leo!
    I cosiddetti "compagni" di bandiera rossa sono degli ultrasettari maoisti, sorti mi sembra da una scissione dai CARC, quattro gatti che, non potendo per forza di cose fare politica, si dilettano a creare spauracchi, diffondere intimidazioni e stilare "inchieste proletarie" Sinceramente penso che questi loschi figuri non contino molto.
    Per quanto riguarda l'uso comune di simboli, io valuto la situazione da un punto di vista "esterno": chi è al di fuori di certe beghe non riesce a distinguere i diversi significati che stanno dietro lo stesso simbolo, qualunque sia la posizione di chi vede una croce celtica il pensiero è sempre uno: l'ha fatta un "fascio"...punto e basta! Inoltre non capisco quale valenza politica possa avere oggi un simbolo del genere.
    Bisogna abbandonare i simboli ed affrontare i problemi reali che il capitalismo ci mette di fronte. Mi spiace che i discorsi siano sempre gli stessi, storie di fasci, di zecche, di sbirri, di infami...bisogna crescere!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " bandiera rossa "

Il delirante attacco dei sedicenti 'compagni' di b.rossa, lo si può leggere su Indymedia, alla voce 'antifascismo' . Sono disgustato da simili posizioni aleno quanto quelle di Fiore, che notizia fecente vuolfare 'comitati' civici anti-islamici .