Trovo singolare la 'contemporaneità' di infami attacchi ai danni della Comunità politica di Av, da parte di non meglio precisati 'compagni' ( Bandiera rossa ? ) che ci accusano niente meno d'essere contigui al radicalismo islamico ( dettto più chiaramente al terrorismo ) e i superficiali rapporti semestrali degli ' 007 ' del Sisde, Sismi.....stessi tempi, toni nella sostanza omogenei...Scopriamo poi che neofascisti atlantici di servizio del nord si dilettano a spargere le stesse infamanti accuse nell'area dell'estreme destra, probabilmente sperando, da infami, che giungano alle orecchie dei 'camerati in divisa'. Mi sorge un dubbio : a qual'è il problema ? Perchè è evedente, con tutta la modestia possibile che esiste un problema ' Avanguardia' . Azzardo una risposta : e se ol problema fosse che un gruppo minoritario, certo, ma comunque esistente, ripropone tematiche radicalmente antimperialiste, capitaliste etc....oddio...l'estrema destra cambierebbe 'funzione', e da elemento di stabilizzazione potrebbe diventare....e i 'ribelli' della estrema sinistra ? perchè ci infamano ? ma poi chi sono? guardie ? Concludo, esprimendo la mia ( nostra, quindi ) totale incondizionata SOLIDARIETA', in merito agli attacchi yankee, nei confronti del 'Campo '... Un saluto ad Orwell

Sinceramente penso che questi loschi figuri non contino molto.