Danny non sarebbe meglio una svolta dei DS verso i diritti per tutti ?In origine postato da danny78
si si.. fate come vi pare.... chiamatela come volete, basta che si chiarisca una volta per tutte il disegno "Riformista" che è evidente non rappresenta la Sinistra di tanti italiani che per anni han votato il PCI e che di certo non volevano Stalin al potere ma piu diritti per tutti.. cosa che i DS non vogliono piu dare tanto impegnati a magnare


Rispondi Citando


con che gente abbiamo a che fare
