Cosa ne pensate di Di Pietro come politico?

E' una parte importante dell'Unione che si appresta a rinnovare e ben governare questo Paese.
E' portatore di una richiesta di pulizia e onestà della classe politica e imprenditoriale, e raccoglie consensi al di là della classica sinistra tra tutte le persone che sono contro la mafia, la corruzione, la lottizzazione, gli appalti agli amici degli amici.
Si, a parte i buoni propositi, secondo te è un buon politico?In origine postato da Ragioniamo!
E' una parte importante dell'Unione che si appresta a rinnovare e ben governare questo Paese.
E' portatore di una richiesta di pulizia e onestà della classe politica e imprenditoriale, e raccoglie consensi al di là della classica sinistra tra tutte le persone che sono contro la mafia, la corruzione, la lottizzazione, gli appalti agli amici degli amici.

E' vicino ai problemi della gente. Se questo non lo fa un buon politico, di certo lo fa una persona rispettabile...
Dio è l'unico essere che per regnare non ha neanche bisogno di esistere... (Baudelaire)

In che senso un buon politico? Potrebbe essere un buon parlamentare e un buon ministro, non me lo vedo molto bravo come segretario di partito.In origine postato da MazingaZ
Si, a parte i buoni propositi, secondo te è un buon politico?

Inizialmente ne pensavo un gran bene, mi sembrava una persona con il coraggio delle proprie idee e delle proprie azioni e continuo a ritenerlo una persona pulita. Ultimamente ho però notato attraverso le sue partecipazioni ad alcune trasmissioni (l'ultima che ho visto è quella di Vespa) una prudenza nel parlare, un non esporsi più che non mi piace. L'impressione è che anche lui si stia conformando alla solita politica italiana.
Anche io non lo vedo, purtroppo, un buon rappresentante di partito: la maggior parte delle persone che conosco purtroppo bada più alla forma con cui vengono esposte le proprie tesi che alla sostanza...

In origine postato da MazingaZ
Ho un sogno, un unico desiderio: ANTONIO DI PIETRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

purtroppo nella tv del monopolio gli ordini di scuderia sono chiari: se tocchi certi tasti, non ti facciamo parlare più.In origine postato da Flora
Ultimamente ho però notato attraverso le sue partecipazioni ad alcune trasmissioni (l'ultima che ho visto è quella di Vespa) una prudenza nel parlare, un non esporsi più che non mi piace. L'impressione è che anche lui si stia conformando alla solita politica italiana.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0