Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Sto aspettando...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bastet
    Perchè le 2 ultime partite targate Genoa , dello scorso campionato di serie B ,sono regolari ? Ma siamo seri.....

ripeto io sono dispiaciuto di quanto è successo ma non cerchiamo di difendere l'indifendibile....
    E' oggettivo che la verità processuale non ha contemplato, anche alla luce delle sentenze, una certezza sull'irregolarità delle ultime due partite di campionato. Potrei anche invocare il fatto che la "normalizzazione" di certi incontri è una prassi talmente diffusa che,se fosse sempre verificata con tale solerzia e puntualità, porterebbe in serie A squadre che attualmente militano in promozione.

L'indifendibile, più che Preziosi, mi sembra il processo che costui ha subito: mi sembra la contestazione strumentale e abnorme di "associazione a delinquere", mi sembra l'utilizzo indebito di intercettazioni avallate per ben altre ipotesi di reato, mi sembra il silenzio delle istituzioni sulle affermazioni di Franchini, mi sembra la lentezza della Procura di Torino (se paragonata a quella di Genova) nel produrre gli atti dovuti sulle relazioni fra Gallo e Cimminelli, mi sembra il comportamento scandaloso dei giudici della C.A.F., con annesso silenzio in merito della F.I.G.C.;mi sembra l'assoluto disinteresse verso le tesi della difesa, mi sembra la pena comminata, completamente al di fuori dei parametri storicamente utilizzati. Mi sembra indifendibile una condanna così dura per il Genoa in assenza di adeguate condanne verso i giocatori, che eventualmente sarebbero stati diretti responsabili dell'aggiustamento del risultato.

Io vi chiedo di non intervenire con affermazioni sommarie che, partendo da pre-giudizi sulla persona di Preziosi, vadano ad avallare grossolanamente questa condanna. Se volete scrivere, cercate di farlo oggettivamente,dopo esservi informati su tutti i retroscena certificati, sul reale stato di illegalità diffusa in cui versa il calcio (non il Genoa) e soprattutto interpretando ciò che è avvenuto col metro delle norme vigenti in uno Stato di diritto.

Ne va, scusate l'affermazione, della vostra intelligenza e della vostra capacità di sottrarvi al qualunquismo e al populismo di chi, per ragioni puramente emotive, si compiace di ciò che è avvenuto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Hymir

Ora, posto che ci troviamo di fronte come dite voi ad una società coi conti in ordini, solidissima, con tutte le sue belle tasse versate,coi debiti ripianati ecc. mi spieghi IN BASE A QUALE CRITERIO LA SERIE C sancirebbe il suo fallimento?
    In serie C vige una sorta di tetto salariale, per cui, oltre un certo monte-stipendi, bisogna produrre anticipatamente una fidejussione che lo garantisca. Il Genoa ha, ovviamente, un libro-paga di serie A, che da oggi si trascina in terza serie. Preziosi ha appena iscritto la squadra al campionato pagando, in una sola tranche, i debiti pre-gressi col fisco. Riuscirà a produrre anche questa fidejussione in tempi strettissimi? Oppure dovrà immediatamente "svendere" i giocatori migliori a squadre che si comporteranno nei suoi confronti come avvoltoi, il che rappresenta comunque un danno economico abnorme, che avrà certamente straschici sul futuro? Forse potrebbe praticarsi la soluzione del prestito, ma la situazione è molto nebulosa e rappresenta comunque il tracollo di un progetto che, oltrechè sportivo, era naturalmente vincolato a certi presupposti economici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZENA
    Riuscirà a produrre anche questa fidejussione in tempi strettissimi?

Visto che i conti societari sono ordini, che problemi dovrebbero esserci?

Oppure dovrà immediatamente "svendere" i giocatori migliori a squadre che si comporteranno nei suoi confronti come avvoltoi, il che rappresenta comunque un danno economico abnorme, che avrà certamente straschici sul futuro?
    beh, potrà fare come col Como, quando vendette i suoi migliori giocatori (Stellini e compagnia) al Genoa di cui era fresco fresco proprietario

Quindi adesso è probabile che i migliori giocatori del Genoa andranno a finire in quella società di cui il prez si appresta a diventare il nuovo presidente

Victims of a Down
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa stronzata fa il paio con il preziosi "miglior presidente degli ultimi 70 ann
    è vero caro hymir
    gli Irpini e i Sanniti, facevano parte del Sannio che poi fu anche ducato Longobardo hanno poco da dividere col resto della Campania.

Leggiti la storia e troverai anche una bella sorpresa che i Sanniti fecero ai Romani alle forche Caudine

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>è vero caro hymir
    >gli Irpini e i Sanniti, facevano parte del
    >Sannio che poi fu anche ducato Longobardo
    >hanno poco da dividere col resto della
    >Campania.

Quindi, se Maroni proporra' di aumentare i fondi
    per l'Irpinia in nome della solidarieta' nazziunale,
    non avra' tutti i torti...

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

...Gli Irpini abitavano la parte meridionale del Sannio, nel territorio delimitato dalle vallate dell'Ofanto, del Calore e del Sabbato. Come i Caudini anch'essi usufruirono dell'influenza della vicinora civiltà della Magna Grecia.
    Gli Irpini erano chiamati uomini-lupo ed il loro nome deriva da hirpus che in osco significa "lupo". Tra le loro città principali ricordiamo Abellinum, Aeclanum, Compsa, Malies o Maloenton (chiamata Malventum dai Romani per le numerose sconfitte subite a causa dei Sanniti e, in seguito alla guerra contro Pirro e ad una memorabile quanto inaspettata vittoria dell'Urbe contro le schiere epirote nel 275 a.C. venne rinominata Beneventum) e Trevicum...

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grandi Biancorossi...

In origine postato da sickboy
    ahahaha C1! e forse ripescano il mio munscia e l'anno prossimo andrò in curva a cantare: "si sente puzza di pesce....."

ancora si nega il fatto che preziosi ha comprato il partitone?

Grande prestazione dei valorosi Biancorossi....( in loro onore ho intestato la mia squadra di fantacalcio)....affondati i pescatori leccesi ! Ed ora sotto il Pavia .

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Grandi Biancorossi...

In origine postato da sickboy
    ahaha è vero, abbiamo fatto fuori i leccesi porca puttena, volevo andare ma 10 euri.... ma come mai simpatizzi un pò per il munscia?
    15 anni di residenza vorran pur dire qualcosa ? Ho preso pure le botte nel mitico spareggio per la serie A a Bologna contro il Pescara..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Grandi Biancorossi...

eh eh eh... stiamo rievocando il mitico 'Borussia della Brianza' di fine anni 70. Quella sì che era una società sana, sia dal punto di vista sportivo che finanziario. Peccato che qualche mano occulta ne impedì la promozione in serie A.

In origine postato da bastet
    15 anni di residenza vorran pur dire qualcosa ? Ho preso pure le botte nel mitico spareggio per la serie A a Bologna contro il Pescara..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Grandi Biancorossi...

In origine postato da hianes
    eh eh eh... stiamo rievocando il mitico 'Borussia della Brianza' di fine anni 70. Quella sì che era una società sana, sia dal punto di vista sportivo che finanziario. Peccato che qualche mano occulta ne impedì la promozione in serie A.
    e già bei tempi quelli del Keegan della brianza ( un certo Tosetto )

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito