(è un filosofo costui....In Origine Postato da O'Rei
ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare)

(è un filosofo costui....In Origine Postato da O'Rei
ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

In Origine Postato da nordista
scappi da un .0000016 % di possibilita' di subire un attentato per volare con un vecchio aereo sovietico dove le porovabilita' di avere un indidente sono almeno cento volte maggiori. boh...
-N-
Il Professor Magliaro Arricchito sententiavit ......![]()
Gli ATR 42 e 72 sono di progettazione e costruzione italo-francese.
Non sono stati un aereo ben riuscito. Anche in USA (oltre che in Russia) avrebbero saputo far meglio, ma il suddetto professore emette le sue sententias perché quando apre bocca riesce solo a scoreggiare!

Filosofi a 1 euro al KG cercasi

qui mica si frigge con l'acquaIn Origine Postato da ITALIANO
(è un filosofo costui....)
![]()

In Origine Postato da O'Rei
che film miticole morti più assurde sono in quel film
![]()
Nel secondo si, nel primo piuttosto normali, tranne quella della prof.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

è UNA STORIA MESSA IN GIRO DALL'AGENTE DI SHARM IN ITALIA.....In Origine Postato da O'Rei
ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da sosunturzos
Il Professor Magliaro Arricchito sententiavit ......![]()
Gli ATR 42 e 72 sono di progettazione e costruzione italo-francese.
Non sono stati un aereo ben riuscito. Anche in USA (oltre che in Russia) avrebbero saputo far meglio, ma il suddetto professore emette le sue sententias perché quando apre bocca riesce solo a scoreggiare!
OK, ho sbagliato e IO lo ammetto. E la ragione e' che mi ero ricordato che avevo rifiutato di salire su un aereo simile a Londra, che volevano usare per rimpiazzare un volo che avevo prenotato
con un B.767
Francese o russo in meccanica.....
-N-

In Origine Postato da nordista
OK, ho sbagliato e IO lo ammetto. E la ragione e' che mi ero ricordato che avevo rifiutato di salire su un aereo simile a Londra, che volevano usare per rimpiazzare un volo che avevo prenotato
con un B.767
Francese o russo in meccanica.....
-N-
E da Londra dove andavi?

mah...se ti sembra normale quella della vasca e quella della ferroviaIn Origine Postato da Rick Hunter
Nel secondo si, nel primo piuttosto normali, tranne quella della prof.
cmq nel secondo le morti sono da record![]()

agente CIA?In Origine Postato da cciappas
è UNA STORIA MESSA IN GIRO DALL'AGENTE DI SHARM IN ITALIA.....![]()
![]()