Ne ho segnalato uno ai moderatori, ma non denuncerei mai un forumista alle autorità.
Mussolinya - Megere Nere
Bel Rusconia - Streghe Capitaliste
Veltronilla - Fattucchiere Democratiche
Fausteina - Strega Arcobaleno
Ferrandella - Strega Rossissima

Ne ho segnalato uno ai moderatori, ma non denuncerei mai un forumista alle autorità.

Neanche se postasse un paio di tue foto con indosso la maglia di pellissier?In origine postato da DiegoVerona

No, in quel caso me la caverei da solo.In origine postato da Il_Grigio
Neanche se postasse un paio di tue foto con indosso la maglia di pellissier?![]()

In origine postato da matteomatteo
Nella maniera più assoluta no.

[QUOTE]In origine postato da C@scio
[B]No ciccio, sono stato dal 2 al 7. A proposito, controlla la posta nei prossimi giorni che dovrebbe arrivare qualcosa...![]()
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Magari! Sono più di due mesi che aspetto![]()

[QUOTE]In origine postato da c@scista
[B]No, veramente non mi riferivo a quello... scusa, mando subito il messaggio a TarchiIn origine postato da C@scio
No ciccio, sono stato dal 2 al 7. A proposito, controlla la posta nei prossimi giorni che dovrebbe arrivare qualcosa...![]()
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Magari! Sono più di due mesi che aspetto![]()
![]()
Io volevo dire, un' altra cosa. Una cosa che ti ho spedito io.![]()
ps. ma non è mica niente di speciale, eh...![]()

In origine postato da C@scio
Il personaggio è lo stesso che sul Fondoscala ha aperto una discussione sulla propensione degli omosessuali a violentare gli sportellisti di banca. Quelli del Fondoscala non sapevano se ridere o piangere...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=183224
![]()
![]()
![]()
![]()

io?In origine postato da sosunturzos
Yuri, sta attento! Per il Sig. Roberto Mime - "Dirigente" (!!!!), tu sei nil primo della lista!
Semmai il condor, e' lui che si augura una vittoria dei terroristi cosi' capiamo che pericolo rappresentano e non facciamo piu' le pappemolli![]()

Arrestate tutti gli amici dei terroristi...
subito!

NO! NON sono un INFAME!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0