Ieri mattina verso le 11.00 mi arriva in negozio uno (o russo o tedesco) mi chiude la porta del negozio e cerca di allungarmi le mani sulla cassa, ma io ero li proprio devanti alla cassa e glielo impedisco, come risposta lui cerca di arrivarmi un pugno che io naturalmente schivo, poi visto che ci provava ancora e non voleva andarsene via prendo il taglia carte che ho in negozio e glielo punto alla gola, dicendogli che se non se ne andava gliela tagliavo la sua gola ariana, nonostante questo restava ancora li, allora il tagliacarte glielo ho puntato allo stomaco e l'ho accompagnato fuori mentre spingevo sempre di più questa arma improvvisata.
Alla fine se ne andato ma non prima di arrivarmi un calcio allo sterno (non facendomi niente naturalmente) io dico che gli è andata bene, poteva essere in ospedale con n bel buco nella pancia.
Poi dopo ho chiamato i carabinieri facendo la denucia del caso.
Oggi per ogni sicurezza mi sono portato da casa una katana (senza filo ma appuntita) così dovesse ritornare ho una arma ancora più dissuasiva.
Che dite voi dovrei fare il porto d'armi e prendermi una bella spada con il filo?