Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: vi è chiaro ora?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,132
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nun63
    le chiederei di non usare il termine "amico" nei miei confronti...mi guarderei dal frequentare e considerare amico un individuo che usa la faccia del criminale di guerra GWB...e per quanto riguarda il mezzasega io sono alto 180 cm e facevo il pilone a rugby, ora veda lei se vuole sono disponibile ad "approfondire la nostra amicizia" (ma non pensi male o bene (per lei), a me la carne di suino non garba).....visto che NON MI PIACE CHE SI USI QUESTO TONO E QUESTI TERMINI PER DISCUTERE, se poi lei ha un altro genere di problemi allora si curi...e bene, ma eviti di rompermi i co...ni
    A volte mi risulta PERSINO divertente leggere i post di quelli che ANCORA NON HANNO messo il pagliaccio pusillanime in IL.

(peccato per i quote)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    CARO AMICO ,CREDO KE SI SIA INGENERATO UN EQUIVOCO,NON VOLEVO AFFATTO MANCARLE DI RISPETTO MA SOLO INVITARLA A RIFLETTERE SUI MISFATTI DELLA SINISTRA KE FA SEMPRE MORALISMI E POI STUPRA I CITTADINI CON CAGATE COME LE COMMISSIONI MARE E MEDITERRANEO.
    SPERO DI AVER KIARITO LA MIA VOLONTA' ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVA E DIALOGANTE,KE POI LEI FACCIA IL PIRLONE A RUGBY NON PUO' KE FARMI PIACERE.
    vedo che insiste...se lei fosse un pò più lucido (lo so i miracoli non esistono)..si accorgerebbe che il thread dove si parla degli sprechi del cs (per l'altro denunciati dagli stessi ds..ma a lei che lo dico a fare....tanto non intende!!) è un altro.....buongiorno....

e riposi la prossima notte altrimenti poi come sempre non capisce un emerito ciufolo....ma forse è quello che vuole...visto il suo rapporto + che amichevole con il fratello bisex (attivo) di nelson
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    A volte mi risulta PERSINO divertente leggere i post di quelli che ANCORA NON HANNO messo il pagliaccio pusillanime in IL.

(peccato per i quote)
    si concordo, ma spesso vanno (essendo banani incurabili) fuori dalle righe e l'educazione lascia spesso a desiderare...ma in fondo li capisco pure...hanno dato la fiducia (abboccando) a silviolo e ora si rodono il fegato e sono molto rancorosi, ma mai e poi mai direbbero che quelli che hanno eletto sono degli incapaci, meglio finirsi 100 volte la bile piuttosto che dare ragione agli altri....CHE COERENZA
    passerà la nottata.....

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedo che insiste...se lei fosse un pò più lucido (lo so i miracoli non esistono)..si accorgerebbe che il thread dove si parla degli sprechi del cs (per l'altro denunciati dagli stessi ds..ma a lei che lo dico a fare....tanto non intende!!) è un altro.....buongiorno....

e riposi la prossima notte altrimenti poi come sempre non capisce un emerito ciufolo....ma forse è quello che vuole...visto il suo rapporto + che amichevole con il fratello bisex (attivo) di nelson
    CARO AMICO PIRLONE,NON COMPRENDO QUESTO PETULANTE RIFERIMENTO ALL'OMOSESSUALITA' SE NON IN UNA CHIAVE DISCRIMINATORIA E SESSISTA,E SI KE SIETE ZEPPI DI KEKKE TUTTAVIA SI RILEVA UNA COSTANTE DISCRIMINAZIONE SESSUALE KE DISPIACE A KI,COME ME,SINCERAMENTE DEMOCRATICO,PRETENDE RISPETTO PER TUTTI FROCI COMPRESI.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CARO AMICO PIRLONE,NON COMPRENDO QUESTO PETULANTE RIFERIMENTO ALL'OMOSESSUALITA' SE NON IN UNA CHIAVE DISCRIMINATORIA E SESSISTA,E SI KE SIETE ZEPPI DI KEKKE TUTTAVIA SI RILEVA UNA COSTANTE DISCRIMINAZIONE SESSUALE KE DISPIACE A KI,COME ME,SINCERAMENTE DEMOCRATICO,PRETENDE RISPETTO PER TUTTI FROCI COMPRESI.
    mai e poi ho sognato di DISCRIMINARVI...tutt'altro ognuno per me può vivere la proprio sessualità come meglio crede..anzi fosse per me VI DAREI i PACS anche domani

ps(cmq io tendo sempre di mettermi al livello di chi ho davanti (figurato in questo caso) e visto che la stramaggioranza dei suoi post trattano di omosessualità, ciufoli e mazze varie...non ho fatto altro che seguirla nel discorso per far si che anche lei capisse...ho un cuore d'oro io

PSS(per quanto riguarda il pirlone....la devo deludere...sono "normodotato" e cmq anche se fossi stato "extra" non ero cmq interessato alla sua offerta...come le ho detto...la carne di suino mi rimane sullo stomaco
    passerà la nottata.....

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro George, perdi tempo.
    Quando quei "signori" parlano di libertà, di diritto, di giustizia, di pace, di solidarietà, di democrazia soprattutto, Tu non devi far riferimento al significato proprio di quei sostantivi, ma solo alla loro concezione republichana.... E' concezione di un mondo diverso da quello libero, tutelato e garantito, giusto, pacifico, solidale e democratico

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mai e poi ho sognato di DISCRIMINARVI...tutt'altro ognuno per me può vivere la proprio sessualità come meglio crede..anzi fosse per me VI DAREI i PACS anche domani

ps(cmq io tendo sempre di mettermi al livello di chi ho davanti (figurato in questo caso) e visto che la stramaggioranza dei suoi post trattano di omosessualità, ciufoli e mazze varie...non ho fatto altro che seguirla nel discorso per far si che anche lei capisse...ho un cuore d'oro io

PSS(per quanto riguarda il pirlone....la devo deludere...sono "normodotato" e cmq anche se fossi stato "extra" non ero cmq interessato alla sua offerta...come le ho detto...la carne di suino mi rimane sullo stomaco
    E MENO MALE KE SIETE COSMOPOLITI.....
    ORA KE E' STA STORIA DELLA CARNE DI SUINO INDIGESTA,SEMBRA UN PRETESTO PER CONTINUARE AD ESSERE RAZZISTI,IO INVECE CON QUELLA PORCA DI SUA SORELLA MI SON SEMPRE TROVATO BENE.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SCUSA AMICO MEZZASEGA MA NON COMPRENDO IL TUO STRAPARLARE,SI DISCUTEVA DELLE RUBERIE DELLA SINISTRA,
    ...................
    Ah, vuoi dire di quelle che ha denunciato il vertice dei DS. Scusa non avevo capito. Allora lo sai già che da noi i ladri rischiano, e si tuffano da voi per godere? E come fai a saperlo così bene?

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fante d'Italia
    Caro George, perdi tempo.
    Quando quei "signori" parlano di libertà, di diritto, di giustizia, di pace, di solidarietà, di democrazia soprattutto, Tu non devi far riferimento al significato proprio di quei sostantivi, ma solo alla loro concezione republichana.... E' concezione di un mondo diverso da quello libero, tutelato e garantito, giusto, pacifico, solidale e democratico
    E' KE MI INFASTIDISCE LA LORO IRONIA SUI GAY,KE NE PENSEREBBE PECORARO REKKIA OPPURE NIKLA VENDOLA DEL LORO BEFFARDO SARCASMO

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dura la vita da bananeros.... per quanta riguarda il post....commenta quanto sia elavato il suo livello da alunno di seconda media....
    già fatti i compitini per l'estate? e mi raccomando legga i libri che le hanno consigliato...sa altrimenti si dimentica anche di leggere oltre che di pensare...ma per quello nessun libro la può aiutare....quello che madre natura non le ha dato non la può dare nessun libro o intervento chirurgico...il trapianto cerebrale è purtroppo per lei pura fantascenza...ma non demorda chissà in futuro..che non ci si riesca...come si dice la speranza è l'ultima a morire..su coraggio ma non si illuda
    Leggere ora.... Perché credi che scriva tutto in maiuscolo? Sta finendo ora di fare le aste.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima