Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ci sarebbe "Vissani"...:D
Esci a Todi e prosegui in direzione Orvieto; lo trovi sulla strada...:K
Più o meno alla stessa altezza, trovi il bivio che ti conduce a Civitella (è una bella scarpinata).
Li ci trovi "Trippini"; che non è "esattamente" Vissani ma si spende "decisamente" meno...;)
Se hai altre "mete"; non hai che da chiederlo.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Più o meno alla stessa altezza, trovi il bivio che ti conduce a Civitella (è una bella scarpinata).
Li ci trovi "Trippini"; che non è "esattamente" Vissani ma si spende "decisamente" meno...;)
Se hai altre "mete"; non hai che da chiederlo.
ecco questo va meglio, Grazie.
:)
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
LORO NON SI SONO MESSI SOLDI IN TASCA.......LI HANNO SPESI........PER CONTRIBUIRE AFAR CRESCERE LA DOMANDA INTERNA DEL MERCATO ITALIA.......................
LA TUA OBIETTIVITA' MI COMMUOVE
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
LA TUA OBIETTIVITA' MI COMMUOVE
CERTO CHE NON LI HANNO MANDATI NEI PARADISI FISCALI ..... COME INVECE FANNO I TUOI AMICHETTI :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
ecco questo va meglio, Grazie.
oppure se sali più in alto all'uscita umbertide giri a destra e ti trovi l'agriturismo "poggio manente" ci sono stato 3 volte e ho mangiato sempre bene
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
oppure se sali più in alto all'uscita umbertide giri a destra e ti trovi l'agriturismo "poggio manente" ci sono stato 3 volte e ho mangiato sempre bene
Ottimo. Questo è uno dei 3d migliori degli ultimi tempi.
-
Citazione:
CERTO CHE NON LI HANNO MANDATI NEI PARADISI FISCALI ..... COME INVECE FANNO I TUOI AMICHETTI :lol
Lui non lo sa questo, gli hanno parlato solo di miracoli e paradiso, hanno omesso di dirgli "fiscali", gli hanno solo detto che è una brutta parola.
-
CERTO CHE IL 3AD FA VENIRE A TUTTI VOGLIA DI MANGIARE ....... SENTIR PARLARE DI QUEL NUGOLO DI MILIARDI SPARITI NELLE TASCHE DEI SOLITI NOTI FA QUESTO EFFETTO :D
-
Citazione:
CERTO CHE IL 3AD FA VENIRE A TUTTI VOGLIA DI MANGIARE ....... SENTIR PARLARE DI QUEL NUGOLO DI MILIARDI SPARITI NELLE TASCHE DEI SOLITI NOTI FA QUESTO EFFETTO :D
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
Non mi piace "Poggio Manente"; gli ingredienti "sembrano" genuini ma il servizio è scadente.
Un posto del genere andrebbe sfruttato meglio.
I prezzi, però, sono "da camionisti" (a parte i vini).