Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Non mi piace "Poggio Manente"; gli ingredienti "sembrano" genuini ma il servizio è scadente.
Un posto del genere andrebbe sfruttato meglio.
I prezzi, però, sono "da camionisti" (a parte i vini).
behh ma credo che per una sosta possa andar bene come ti ho detto non ci ho mangiato male
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
behh ma credo che per una sosta possa andar bene come ti ho detto non ci ho mangiato male
Fondamentalmente, neanche io c'ho mai mangiato male.
E' una questione di livello d'aspettative e di gradimento complessivo.
Non c'è "solo" il "mangiare" in un "servizio ristorativo"; a mio parere, conta l'ambiente, la ricchezza della cantina, la qualità del servizio, l'atmosfera, il "tuo agio", i prezzi e (più di tutto) il rapporto qualità-prezzo.
Che dovrebbe comprendere un po' tutti questi concetti.
Non mi fare come i bananas che "basta che mangiano"...:D
;)
-
CCOME SI CHIAMA??
POGGIO MANETTE????
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
CCOME SI CHIAMA??
POGGIO MANETTE????
:D
('stardo dentro)
-
Citazione:
Fondamentalmente, neanche io c'ho mai mangiato male.
E' una questione di livello d'aspettative e di gradimento complessivo.
Non c'è "solo" il "mangiare" in un "servizio ristorativo"; a mio parere, conta l'ambiente, la ricchezza della cantina, la qualità del servizio, l'atmosfera, il "tuo agio", i prezzi e (più di tutto) il rapporto qualità-prezzo.
Che dovrebbe comprendere un po' tutti questi concetti.
Non mi fare come i bananas che "basta che mangiano"...:D
;)
si ma tutto il contorno che dici te..fa lievitare il conto...e come servizio non ho avuto niente da ridire mentre per quanto riguarda i vini no comment...visto che ci sono andato sempre con moglie e prole...mi sono accontetato del quartino o del mezzo della casa visto che avrei dovuto scolarmi il tutto da solo e poi guidare...
quando faccio le uscite eno-gastronomiche con gli amici puntiamo diretti verso campello o montefalco...altro paio di maniche ma anche il conto...sale..sale
-
Citazione:
si ma tutto il contorno che dici te..fa lievitare il conto...e come servizio non ho avuto niente da ridire mentre per quanto riguarda i vini no comment...visto che ci sono andato sempre con moglie e prole...mi sono accontetato del quartino o del mezzo della casa visto che avrei dovuto scolarmi il tutto da solo e poi guidare...
quando faccio le uscite eno-gastronomiche con gli amici puntiamo diretti verso campello o montefalco...altro paio di maniche ma anche il conto...sale..sale
Anche Bevagna è un buon "sito".
Per il resto, condivido (parzialmente).
So' pignolo dentro...;)
-
Citazione:
CERTO CHE NON LI HANNO MANDATI NEI PARADISI FISCALI ..... COME INVECE FANNO I TUOI AMICHETTI :lol
CERTO,PERKE' MASTELLA E BASSOLINO LE VILLE SE LE SONO FATTE COL DURO LAVORO!
SCHIAVO DI FESSINO MA KE CAMPI A FARE,PER DIRE STE FESSERIE?
-
Citazione:
oppure se sali più in alto all'uscita umbertide giri a destra e ti trovi l'agriturismo "poggio manente" ci sono stato 3 volte e ho mangiato sempre bene
PER FORZA,LO AVRAI DEPREDATO INSIEME AD I TUOI AMICI BLAK BLOK
-
Citazione:
Anche Bevagna è un buon "sito".
Per il resto, condivido (parzialmente).
So' pignolo dentro...;)
si bevagna...confermo e approvo...
-
Citazione:
CERTO CHE IL 3AD FA VENIRE A TUTTI VOGLIA DI MANGIARE ....... SENTIR PARLARE DI QUEL NUGOLO DI MILIARDI SPARITI NELLE TASCHE DEI SOLITI NOTI FA QUESTO EFFETTO :D
[IMG]http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/mastella.jpghttp://www.legnostorto.com/misc/ieed...no_antonio.jpg[/IMG]