HA PARLATO ROCKEFELLERIn Origine Postato da MrBojangles
Non mi piace "Poggio Manente"; gli ingredienti "sembrano" genuini ma il servizio è scadente.
Un posto del genere andrebbe sfruttato meglio.

HA PARLATO ROCKEFELLERIn Origine Postato da MrBojangles
Non mi piace "Poggio Manente"; gli ingredienti "sembrano" genuini ma il servizio è scadente.
Un posto del genere andrebbe sfruttato meglio.

LA SOLITA MENTALITA' ACCATTONA STRACCIONA MORTA DI FAME DEI COMUNISTI.In Origine Postato da MrBojangles
Fondamentalmente, neanche io c'ho mai mangiato male.
E' una questione di livello d'aspettative e di gradimento complessivo.
Non c'è "solo" il "mangiare" in un "servizio ristorativo"; a mio parere, conta l'ambiente, la ricchezza della cantina, la qualità del servizio, l'atmosfera, il "tuo agio", i prezzi e (più di tutto) il rapporto qualità-prezzo.
Che dovrebbe comprendere un po' tutti questi concetti.
Non mi fare come i bananas che "basta che mangiano"...![]()
![]()
UNO KE,PER SUA AMMISSIONE,PAGA PREZZI BASSI COME PUO' MAI PRETENDERE ATMOSFERA ,CANTINA RICCA,SERVIZIO DI QUALITA'......
MA FATTI UN CAMOGLI PEZZO DI FESSO IMBALSAMATO

NOI I SOLDI LI SUDIAMO ........ PERCIò SAPPIAMO QUANTO COSTA GJUADAGNARLI.........In Origine Postato da GEORGE
LA SOLITA MENTALITA' ACCATTONA STRACCIONA MORTA DI FAME DEI COMUNISTI.
UNO KE,PER SUA AMMISSIONE,PAGA PREZZI BASSI COME PUO' MAI PRETENDERE ATMOSFERA ,CANTINA RICCA,SERVIZIO DI QUALITA'......
MA FATTI UN CAMOGLI PEZZO DI FESSO IMBALSAMATO
VOI CHE LI RUBATE O LI EVADETE AL FISCO LI SPRECATE COME VIENE VIENE...............
L'IMPORTANTE RPER VOI è LESINARLI AI VOSTRI DIPENDENTI......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mr. scusa ma non senti anche tu ogni tanto un qualcosa di fastidioso? un ronzio forse? ahhh no è quel deficente che non può resistere senza sparare le sue caxxate senza senso...contento lui...ognuno fa qual che può...e purtroppo il destino è stato con lui molto ma molto gramo...porello anche queste so sfiche![]()
e che ce volemo fa....tocca sopportàanche ste rotture de cojoni
passerà la nottata.....

Sì, ma non distraiamoci, parliamo di cose serie,In Origine Postato da nun63
Mr. scusa ma non senti anche tu ogni tanto un qualcosa di fastidioso? un ronzio forse? ahhh no è quel deficente che non può resistere senza sparare le sue caxxate senza senso...contento lui...ognuno fa qual che può...e purtroppo il destino è stato con lui molto ma molto gramo...porello anche queste so sfiche![]()
![]()

Secondo me George rosica perché ha mangiato un tramezzino stantio al bar.In Origine Postato da cciappas
NOI I SOLDI LI SUDIAMO ........ PERCIò SAPPIAMO QUANTO COSTA GJUADAGNARLI.........
VOI CHE LI RUBATE O LI EVADETE AL FISCO LI SPRECATE COME VIENE VIENE...............
L'IMPORTANTE RPER VOI è LESINARLI AI VOSTRI DIPENDENTI......
![]()

Io lo "sento" solo quando (ahimè!) lo quotate...In Origine Postato da nun63
![]()

sono relativamente nuovo e sto imparando a conoscere i bananeros....ma come vedi imparo in fretta e lascio giorgina ai suoi deliri...anche perchè..tempo sprecato..come fare a corse con una lepre..In Origine Postato da MrBojangles
Io lo "sento" solo quando (ahimè!) lo quotate...![]()
passerà la nottata.....

O come tentar di far pronunciare "Portobellooooo!" ad un....pollo.In Origine Postato da nun63
sono relativamente nuovo e sto imparando a conoscere i bananeros....ma come vedi imparo in fretta e lascio giorgina ai suoi deliri...anche perchè..tempo sprecato..come fare a corse con una lepre..

SONO MESI KE SCRIVI SU POLITICAONLINE,SE SEI INTELLETTIVAMENTE MENOMATO NON E' COLPA DI NESSUNO,TANTOMENO TUA KE FAI LE CORSE CON LE LEPRI.In Origine Postato da nun63
sono relativamente nuovo e sto imparando a conoscere i bananeros....ma come vedi imparo in fretta e lascio giorgina ai suoi deliri...anche perchè..tempo sprecato..come fare a corse con una lepre..