per portare innanzi la battaglia schicchiforum è necessario che veda questo culo in pvt,grazie...è una questione di credibilità.
per portare innanzi la battaglia schicchiforum è necessario che veda questo culo in pvt,grazie...è una questione di credibilità.

no, che non l'ho tolto, a menochè non sia saltato il sito di allora dove linkavo....In origine postato da Flora
L'hai tolto...
(ma qui è meglio che io taccia...)
cmq è meglio che stai zitta![]()
![]()

Anche perchè senza ricerca è come cercare un ago in un pagliaio...In origine postato da pensiero
no, che non l'ho tolto, a menochè non sia saltato il sito di allora dove linkavo....
![]()
![]()

cosa che molto probabilmente hai fattoIn origine postato da Nirvana
voterei Alessandra![]()
![]()
Io incece non voto nessuna
Il mio voto si deve comperare.....e costa caro....moooooolto caro...cosi' caro da non avere prezzo
![]()

non ho votato, sono troppo delusoIn origine postato da DD
cosa che molto probabilmente hai fatto![]()
![]()
Io incece non voto nessuna
Il mio voto si deve comperare.....e costa caro....moooooolto caro...cosi' caro da non avere prezzo
![]()
sicuramente nemmeno alle Bahamas mi porterete......

ahhahahhahhhahahIn origine postato da Silvia
pensy, mi raccomando... resistiamo che è quasi record!![]()
![]()
Meno male che da suscettibile sei passata a sognatrice![]()

Sì, una scelta decisamente opportuna. Soprattutto in certi frangenti... imbarazzanti...In origine postato da DD
ahhahahhahhhahah![]()
Meno male che da suscettibile sei passata a sognatrice![]()
![]()

Volete che posti la versione con o senza Baglioni?In origine postato da pensiero
no, che non l'ho tolto, a menochè non sia saltato il sito di allora dove linkavo....
![]()

ho votato...![]()
![]()

senza Baglioni...In origine postato da Il_Grigio
Volete che posti la versione con o senza Baglioni?
(ma ce l'hai sul serio?)