Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Avrai mica capito una seppia, un'altra volta? :)
Un'altra de che? Hai banalizzato la cosa, devo scrivere in un' altra lingua?
Creso e' un borghese, ricco e i comunisti non gli sono proprio simpatici (o almeno una parte di loro)
Che tu parli di paladino antifascista nel suo caso, fa sorridere.
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
:lol
paraculati dagli alleati....ma per piacere:D
Difesa deboluccia, anche perche' nella razza umana non esistono i superman.
Nel nord italia gli americani non spararono molti colpi, a parte i bombardamenti. Ma quelli non spiegano la vittoria partigiana e l'appoggio civile.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
In uno stato fascista, forse. In questo, resta un'opinione :)
VE-RI-TA':)
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Un'altra de che? Hai banalizzato la cosa, devo scrivere in un' altra lingua?
Creso e' un borghese, ricco e i comunisti non gli sono proprio simpatici (o almeno una parte di loro)
Che tu parli di paladino antifascista nel suo caso, fa sorridere.
Da quando in qua essere comunisti è una questione di conto in banca?:)
Ps
La foto era del tutto fuori dal contesto, provocatoria e di cattivo gusto.
Speravo non ci fosse bisogno di un disegno per capirlo...:)
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Difesa deboluccia, anche perche' nella razza umana non esistono i superman.
Nel nord italia gli americani non spararono molti colpi, a parte i bombardamenti. Ma quelli non spiegano la vittoria partigiana e l'appoggio civile.
eh si, i partigi-ani, che eroi...dei vigliacchi che scendevano a rubare nelle case per poi tornarsene in montagna....ma va la.....la guerra l'hanno vinta gli alleati....non prendetevi meriti che non vi spettano!
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Un'altra de che? Hai banalizzato la cosa, devo scrivere in un' altra lingua?
Creso e' un borghese, ricco e i comunisti non gli sono proprio simpatici (o almeno una parte di loro)
Che tu parli di paladino antifascista nel suo caso, fa sorridere.
gli antifascisti sono soprattutto i difensori del gran capitale....o forse non ricordi chi era a capo del CLN?:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Te l'hanno già detto fassista oggi?
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
:D
Non vorrei ti disabituassi, poi è un casino riprendere....:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Non vorrei ti disabituassi, poi è un casino riprendere....:D
eh si...ma tanto con certe persone non c'è pericolo di perdere il vizio:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Mi sembri il rambo dei poveri
Non so' sei piu' patetico quando fai il latin lover con la forumista di turno o quandi posti questi pistolotti banali
hai vinto l'oscar della banalita' d'Agosto
http://www.artemundo.com.br/deh/blog...stat_oscar.jpg
Bocciato..come al solito del resto:D
Se a bocciarmi sei tu, me ne posso vantare e gloriare a gran voce.
P.S.: devo chiedere perdono a me stesso. Non avevo anora voluto riconoscere che tu sei un gran coglione. Ora non posso più nasconderlo.