Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
gli antifascisti sono soprattutto i difensori del gran capitale....o forse non ricordi chi era a capo del CLN?:)
Anche Bush e' antifascista, ma poi lo e' nel concreto.
Io sto con le persone che seguono cause giuste, e non sto con loro quando vanno da altre parti.
Semplice e funziona :D
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
eh si, i partigi-ani, che eroi...dei vigliacchi che scendevano a rubare nelle case per poi tornarsene in montagna....ma va la.....la guerra l'hanno vinta gli alleati....non prendetevi meriti che non vi spettano!
Sei una povera merda, quelli combattevano e tu oggi te la faresti sotto, poverino :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Da quando in qua essere comunisti č una questione di conto in banca?:)
Cosa c'entra l'essere comunisti? Quelli che cambiano discorso per uscire dall'angolo mi stanno in culo :D
Citazione:
Ps
La foto era del tutto fuori dal contesto, provocatoria e di cattivo gusto.
Speravo non ci fosse bisogno di un disegno per capirlo...:)
Provocatoria de che? Vuoi i bambini morti in iraq? O vuoi solo foto di donne nude, cosi' ti senti partecipe del mondo? :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Provocatoria de che? Vuoi i bambini morti in iraq? O vuoi solo foto di donne nude, cosi' ti senti partecipe del mondo? :rolleyes:
Credo che dovresti leggere il 3d prima di scrivere, eviteresti altre figure misere...:)
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Sei una povera merda, quelli combattevano e tu oggi te la faresti sotto, poverino :D
essere considerato una merda da un subumano come te per me č un onore, significa che sono nel giusto!:)
PS combattevano....si...si...combattevano:D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Anche Bush e' antifascista, ma poi lo e' nel concreto.
Io sto con le persone che seguono cause giuste, e non sto con loro quando vanno da altre parti.
Semplice e funziona :D
i comunisti durante la seconda guerra mondiale si sono venduti al gran capitale....siete due facce della stessa medaglia, da sempre!
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Credo che dovresti leggere il 3d prima di scrivere, eviteresti altre figure misere...:)
fare figure misere č la sua specialitą:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Credo che dovresti leggere il 3d prima di scrivere, eviteresti altre figure misere...:)
Stai dicendo assurdita' per uscirne, ti mollo :D
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
essere considerato una merda da un subumano come te per me č un onore, significa che sono nel giusto!:)
PS combattevano....si...si...combattevano:D
cagasottto, quelli rischiavano la vita, di esser ammazzati come cani dai tuoi amici traditori e dai tedeschi.
Tu oggi, ripeto, saresti solo un delatore e te la faresti sotto.
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
fare figure misere č la sua specialitą:D
Attaccarsi al padroncino di turno e' la tua :D