In Origine Postato da Il_Grigio
Non solo, credo che sia stato scoraggiata anche su pol questa abietta abitudine di postare morti ammazzati.
Infatti l'ultima, di Giuliani, è di due o tre settimane fa.....

In Origine Postato da Il_Grigio
Non solo, credo che sia stato scoraggiata anche su pol questa abietta abitudine di postare morti ammazzati.

Sarà, però nel subconscio si augureranno di non finire allo stesso modo...In Origine Postato da Flora
Non sono d'accordo. Non serve a ricordare la storia e ad inculcare certi concetti nella mente di teste calde. E' solo un monito, una minaccia: questa è la fine che farete se...
Di fatto, non imparano nulla.![]()
adesso basta però....spero che Creso sia l'ultimo forumista a postare foto del genere....In Origine Postato da sosunturzos
....certe persone si possono amare o odiare....ma postare foto simili non è tollerabile.
saluti
In Origine Postato da sosunturzos
Sarà, però nel subconscio si augureranno di non finire allo stesso modo...![]()
puoi sempre provarci tu, neo-partigiano dei miei coglioni

In Origine Postato da H-H-H
bell'intervento Flora![]()
Brava Flora! Ti sei guadagnata una medaglia al valore!
![]()

Vero, con il chiaro intento di ballare su un altro cadavere...Gianmario è stato ripreso dal moderatore.In Origine Postato da sosunturzos
Brava Flora! Ti sei guadagnata una medaglia al valore!
![]()
c'è da ridere?
no perchè se c'è da ridere magari rido...si...insomma...la battuta faceva cagare...ma se vuoi rido...insomma....c'è da ridere o no?

Non è detto che non possa succedere.... perché in certi momenti non si sta a guardare se uno il cervello ce l'ha oppure l'ha dato in pasto ai porci....In Origine Postato da H-H-H
puoi sempre provarci tu, neo-partigiano dei miei coglioni![]()
Non è detto che non possa succedere.... perché in certi momenti non si sta a guardare se uno il cervello ce l'ha oppure l'ha dato in pasto ai porci....![]()
nel tuo caso...la seconda opzione

In Origine Postato da H-H-H
c'è da ridere?
no perchè se c'è da ridere magari rido...si...insomma...la battuta faceva cagare...ma se vuoi rido...insomma....c'è da ridere o no?
Chiedilo a Flora, cui è capitato tanto onore....
![]()