Una grande attrice indiscussa regina del film "di genere" italiano (assieme a Gloria Guida).
![]()
![]()
![]()
![]()


Una grande attrice indiscussa regina del film "di genere" italiano (assieme a Gloria Guida).
![]()
![]()
![]()
![]()




gran bella donna...
da appassionato della commedia all'italiana non posso che gradire questo bellissimo thread!
...non puoi aprire questi 3d, mettono a repentaglio le pulsazioni cardiache...
La Fenech, in un intervista a Domenica In, dichiarò di essere stata assolutamente sfortunata in amore...e, di essere una donna felice, perchè aveva scelto la "vita libera con qualche amicizia"...senza fare drammi..
Una donna con le palle.


più che a lei mi sembra tu abbia omaggiato noi...In Origine Postato da Gianmario
Omaggio ad Edwige Fenech
ieri notte han dato un bel film proprio con la Fenech che faceva la soldatessa...


Una donna bellissima, un vero mito nell'ambito delle commedie sexy e non solo....pare che avesse anche un buon cervello oltre al corpo mozzafiato perche' oggi fa la produttrice cinematografica ad ottimi livelli. Cio' che l'ha resa unica rispetto a tante sue colleghe dell'epoca e' che oltre alle doti fisiche univa anche una grande classe....un suo strip non risultava MAI volgare! Ovviamente il suo successo lo deve anche al fatto di aver lavorato con autentici GENI della comicita'...eheh!![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


Non dimentichiamo che Alvaro Vitali è stato scoperto da Fellini. Avrebbe potuto diventare un caratterista, un attore conosciuto da pochi eletti, o quasi.
Di certo Vitali ha scelto la strada più semplice e remunerativa.
Una carriera sprecata? Forse...


In Origine Postato da Avanguardista
gran bella donna...
da appassionato della commedia all'italiana non posso che gradire questo bellissimo thread!