Non và bene solo a maggio, ma per tutte le stagioni!....Lo dico sempre che LA PUREZZA DEL SANGUE NON E' ACQUA!!!![]()
Già, la purezza del sangue non è acqua. Anche perché l'acqua è una cosa materiale, che esiste, e non una cosa immaginaria quale appunto la purezza del sangue...Originally posted by MarcoL.
Non và bene solo a maggio, ma per tutte le stagioni!....Lo dico sempre che LA PUREZZA DEL SANGUE NON E' ACQUA!!!![]()
Giusto un leghista poteva postare cose del genere...
Mi scusi,Originally posted by Orazio Coclite
Già, la purezza del sangue non è acqua. Anche perché l'acqua è una cosa materiale, che esiste, e non una cosa immaginaria quale appunto la purezza del sangue...
Giusto un leghista poteva postare cose del genere...
solo un chiarimento visto che ha "quotato" la mia risposta, ovvero se il riferimento al leghista era per il Sottoscritto.
Qualora non lo fosse stato, mi scusi..anzi in quel caso scusami![]()
In caso invece fosse a me rivolto desidero mantenere a darLe del lei e ragguagliarLa:
1) la mia era una battuta ironica, qualora non l'avesse afferrata
2) non sono leghista anche se della Lega della prima ora ho apprezzato certi atteggiamenti intransigenti
3) sono romano di adozione e di origini calabro-sarde
I miei saluti
MarcoL.
Il leghista era carbonass, capito? Anzi, ha capito? Non c'è bisogno che lei si offenda, e poi anch'io risiedo nell'Urbe, e di discendenza capitolina con quattro quarti di romanità.
Ad maiora.
ALLORA SCUSAMI E....Originally posted by Orazio Coclite
Il leghista era carbonass, capito? Anzi, ha capito?![]()
![]()
MarcoL.
Scusami tu invece se le mie parole possono averti offeso, perché non era affatto nelle mie intenzioni.
? No, spiacente ma sono astemio totale. Alcool = droga, droga = debolezza.
Saluti.
LEGIO PATRIA NOSTRA
Sì, ha un viso da batterista di un gruppo heavy metal, ma il resto non è per niente male...![]()
Saluti

L'ho già salvata sul mio pc...grande carbonass!