Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
E' bello vivere di fantasie
Le ragazze delle miei parti con gli amici dei mafiosi non ci vanno
Se poi ti piace pensarlo e fantasticare ti consoglio un buon psicologo.......minghiaaaaaaaaaaaaaaaa:D ....uomo d'onore soooonoooo!
Mi è bastata solo la tua donna... sai dopo anni di magra ora è più contenta...
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
[B io alemno sto in prima linea sempre, e te lo può confermare chiunque,.. [/B]
Minchia...che impressione....neppure quando stavo nei peggior bar di Caracas:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Minchia...che impressione....neppure quando stavo nei peggior bar di Caracas:lol :lol :lol :lol
Uno che ride troppo è un deficiente... ma tu sei pure peggio... dai perchè non ci incontriamo? Non ti va? Mezza femmina...
-
Citazione:
Mi è bastata solo la tua donna... sai dopo anni di magra ora è più contenta...
questo sogna di scoparsi una ragazza che non esiste di una persona-forumista che non esiste:eek: :eek: :lol :lol
http://www.brindisinet.com/nebra/br_nebr3.jpg
-
Citazione:
dai perchè non ci incontriamo?
la solitudine deve essere una brutta cosa
non ti bastava la mia ex?:D :D
-
Hai già chiamato l'ambulanza? Ancora non ci siamo incontrati... certo che sei previdente... quand'è che ci vediamo mezza femmina?
-
Citazione:
Hai già chiamato l'ambulanza? Ancora non ci siamo incontrati... certo che sei previdente... quand'è che ci vediamo mezza femmina?
Ue'...ora basta!,...ti aspetto fuori!:D :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ue'...ora basta!,...ti aspetto fuori!:D :lol :lol
Io capisco che tu sia un vigliacco, un uomo da niente, un 6 carati, perciò diamoci un appuntamento preciso... Sempre tu poi non mi dia subito le spalle scappando da vigliacco quale sei... la merda come te manco sotto le mie scarpe può stare, perchè me la tolgo subito... Sei un uomo di merda, non vali una mazza, sicuro sei pure impotente, dato che la tua donna se la spassa altrove... almeno qualcuno l'ha messa incinta? Così almeno potevi spacciare il figlio come tuo e dare quindi prova, in apparenza, di essere uomo... ma manco quello... Allora che dici mezza femmina, ci incontriamo?
-
Citazione:
Io capisco che tu sia un vigliacco, un uomo da niente, un 6 carati, perciò diamoci un appuntamento preciso... Sempre tu poi non mi dia subito le spalle scappando da vigliacco quale sei... la merda come te manco sotto le mie scarpe può stare, perchè me la tolgo subito... Sei un uomo di merda, non vali una mazza, sicuro sei pure impotente, dato che la tua donna se la spassa altrove... almeno qualcuno l'ha messa incinta? Così almeno potevi spacciare il figlio come tuo e dare quindi prova, in apparenza, di essere uomo... ma manco quello... Allora che dici mezza femmina, ci incontriamo?
:lol :lol :lol :lol minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
:lol :lol minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol :lol
Che mezza femmina... :lol
Certo che se la cosa è genetica, chissà quanti cognomi hai tu...:D :D