"Ti faccio sparare, ti taglio le gomme..........minchia!...uomo d'onore sono":lol :lol :lol :lol :lol :DCitazione:
In Origine Postato da benelos
Che mezza femmina... :lol
Certo che se la cosa è genetica, chissà quanti cognomi hai tu...:D
Visualizzazione Stampabile
"Ti faccio sparare, ti taglio le gomme..........minchia!...uomo d'onore sono":lol :lol :lol :lol :lol :DCitazione:
Che mezza femmina... :lol
Certo che se la cosa è genetica, chissà quanti cognomi hai tu...:D
Mi ha detto la tua ex che quando l'hai presentata ai tuoi, siete andati ad un ristorante... ma come mai normalmente si è in 4, mentre voi eravate almeno una ventina? Ma quanti padri hai?Citazione:
In Origine Postato da DD
"Ti faccio sparare, ti taglio le gomme..........minchia!...uomo d'onore sono":lol :lol :lol :lol :lol :D
Boh! ma che stai dicendo?:confused:Citazione:
Mi ha detto la tua ex che quando l'hai presentata ai tuoi, siete andati ad un ristorante... ma come mai normalmente si è in 4, mentre voi eravate almeno una ventina? Ma quanti padri hai?
:lol :lol :lol
Non è colpa mia se tu hai tanti padri... ti sei mai chiesto perchè... come mai... e mi sa che questa cosa ti ha traumatizzato... Vabbè dai anche a te capiterà di dover condividere la tua donna con tanti altri...Citazione:
In Origine Postato da DD
Boh! ma che stai dicendo?:confused:
:lol :lol :lol
ah...ok..va' bene....boh:confused:Citazione:
Non è colpa mia se tu hai tanti padri... ti sei mai chiesto perchè... come mai... e mi sa che questa cosa ti ha traumatizzato... Vabbè dai anche a te capiterà di dover condividere la tua donna con tanti altri...
...minchiaaaaaaaaaaaaa :D
Nel culo te la devi mettere la minchia... a una mezza femmina come te piacerà sicuramente... ciao uomo di merda...:qi :qiCitazione:
In Origine Postato da DD
ah...ok..va' bene....boh:confused:
...minchiaaaaaaaaaaaaa :D
Quando mi vuoi incontrare... vabbè che sei un vigliacco e non lo farai mai... uomo di merda....
Mi dispiace ...la Puglia non mi interessa...se soffri di solitudine trovatene un altro:DCitazione:
Quando mi vuoi incontrare... vabbè che sei un vigliacco e non lo farai mai... uomo di merda....
Ciao ciao...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D :K
Mi dispiace ma io non frequento la merda come te... ho solo amici mafiosi, non cornuti e mezze femmine...Citazione:
In Origine Postato da DD
Mi dispiace ...la Puglia non mi interessa...se soffri di solitudine trovatene un altro:D
Ciao ciao...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D :K
Salutami i tuoi tanti papà... ciao...:lol
aho!...sara' un ora che vieni dietro ai miei post....dai mafia stai buonoCitazione:
Mi dispiace ma io non frequento la merda come te...
auanagana:D
Ti ripeto mi hai stancato, se prendi coraggio incontriamoci.. ciao ciao.. ti aspetto quando vuoi...;)Citazione:
In Origine Postato da DD
aho!...sara' un ora che vieni dietro ai miei post....dai mafia stai buono
auanagana:D