ekkekkazzo...non si può fare manco un 3d goliardico ed ironico che si comincia a litigare x puttanate...
![]()

ekkekkazzo...non si può fare manco un 3d goliardico ed ironico che si comincia a litigare x puttanate...
![]()

Sei bravo a insultare dietro una tastiera... vero? Tiri il sasso e nascondi la mano.. bravo... Sei un uomo da niente, vali meno dell'oro a 6 carati...In Origine Postato da DD
La canzone non si sente perche' sei un asino...scaricala che te la regalo e ti sta a pennello
Le minaccie mafiose da Sacra Corona Unita le vai a fare da un altra parte perche' non mi impressioni manco zero
Chiaro ?![]()
![]()
![]()

Non tutti possono essere "ommini d'onore come te'"In Origine Postato da benelos
Sei bravo a insultare dietro una tastiera... vero? Tiri il sasso e nascondi la mano.. bravo... Sei un uomo da niente, vali meno dell'oro a 6 carati...![]()
![]()
![]()
Amico dei mafiosi

Almeno io posso dirmi uomo, tu sei una mezza femmina...In Origine Postato da DD
Non tutti possono essere "ommini d'onore come te'"
Amico dei mafiosi
Ma per caso ti ho tolto la donna che te la stai prendendo tanto? Mi sa di si... E vabbè come biasimarla...

Eh?...non avevi appena detto che non avevo una donna?In Origine Postato da benelos
Ma per caso ti ho tolto la donna che te la stai prendendo tanto? Mi sa di si... E vabbè come biasimarla...
ma sei scemo?
ahahahhahahahahhahaahhah....dai Africa...non ti agitare.... stai buono
![]()

Infatti non ce l'hai perchè te l'ho tolta io... sei un povero cornuto... ma quelli come te fanno tutti questa fine con le donne...In Origine Postato da DD
Eh?...non avevi appena detto che non avevo una donna?
ma sei scemo?
ahahahhahahahahhahaahhah....dai Africa...non ti agitare.... stai buono
![]()
Io sto buono, sto con la tua ex-donna a farmi tante risate leggendo le tue cazzate...

ahahhahhahhahahahah...questo scemo vive in una realta' paralellaIn Origine Postato da benelos
Io sto buono, sto con la tua ex-donna a farmi tante risate leggendo le tue cazzate...![]()
![]()
salutami la mia ex.....mi raccomado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E allora? La conoscevo già la canzone... io alemno sto in prima linea sempre, e te lo può confermare chiunque, tu invece sei una mezza femmina che si nasconde... sei un uomo da niente...In Origine Postato da DD
ahahhahhaha...si..dal vivo!...come no'...mi minacci come un mafioso?...vengo in Calabria a vedere la tua bella faccia? hahahahah vengo di corsa!
Ma torna sulla terra !
E visto che parliamo di musica ti dedico questa canzone...a te'..ed alla gente come te'
[dd]www.drunkabilly.altervista.org/06_-_Traccia__6.mp3[/dd]
Chiaro?

Meglio scemi che pieni di corna...In Origine Postato da DD
ahahhahhahhahahahah...questo scemo vive in una realta' paralella![]()
![]()
salutami la mia ex.....mi raccomado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' bello vivere di fantasieIn Origine Postato da benelos
Meglio scemi che pieni di corna...![]()
![]()
Le ragazze delle miei parti con gli amici dei mafiosi non ci vanno
Se poi ti piace pensarlo e fantasticare ti consoglio un buon psicologo.......minghiaaaaaaaaaaaaaaaa....uomo d'onore soooonoooo!