In origine postato da MiladyN
buon x te.....![]()
Vabbè, toglierò la collanina quando ci vedremo .......

In origine postato da MiladyN
buon x te.....![]()
Vabbè, toglierò la collanina quando ci vedremo .......
spesso niente, altrimenti una collanina con il ciondolo in corallo che mi ha regalato lo scacchista.

In origine postato da remedios
spesso niente, altrimenti una collanina con il ciondolo in corallo che mi ha regalato lo scacchista.
ma che fai, ti confronti con questa manica di fanatici fascisti?
La loro adunata di croci celtiche mi ha scatenato una repulsione che nessun ragionamento di tolleranza può annullare.
Un 3D che poteva essere giocoso è divenuto un sinistro covo di pidocchi infestanti.....

ti capisco!!! nemmeno a me....(sopratt i crocifissi d'oro!!!)In origine postato da Marzia
oh..ma nn mi piacciono le cose d'oro...uffi...![]()
![]()

Quando fa freddo la kefia (che scrivo così perchè non mi ricordo qual è la grafia giusta, comunque sempre meglio che dire "pachistano")
Paolo
In origine postato da sosunturzos
La loro adunata di croci celtiche mi ha scatenato una repulsione che nessun ragionamento di tolleranza può annullare.
Un 3D che poteva essere giocoso è divenuto un sinistro covo di pidocchi infestanti.....
ma che cazzo vuoi?

Certo che, a leggere pol, si scopre facilmente che c'è più intolleranza tra coloro che si dichiarano antifascisti che tra coloro che si professano tali....![]()
![]()
rispondevo semplicemente al 3d. al resto basta solo riderci suIn origine postato da sosunturzos
Un 3D che poteva essere giocoso è divenuto un sinistro covo di pidocchi infestanti.....![]()
In origine postato da Il_Grigio
Certo che, a leggere pol, si scopre facilmente che c'è più intolleranza tra coloro che si dichiarano antifascisti che tra coloro che si professano tali....![]()
![]()
io certa gente proprio non la capisco, se un 3d non piace si fa prima ad evitarlo, postare stronzate del genere lo trovo infinitamente stupido.
in fin dei conti siamo forumisti come gli altri, o no?![]()

Onestamente, spero proprio di no...In origine postato da H-H-H
io certa gente proprio non la capisco, se un 3d piace si fa prima ad evitarlo, postare stronzate del genere lo trovo infinitamente stupido.
in fin dei conti siamo forumisti come gli altri, o no?![]()
![]()
![]()