In origine postato da Il_Grigio
Onestamente, spero proprio di no...![]()
![]()
![]()
forse hai ragione![]()
![]()
![]()
forse hai ragione![]()

Mmmh...In origine postato da sosunturzos
ma che fai, ti confronti con questa manica di fanatici fascisti?
La loro adunata di croci celtiche mi ha scatenato una repulsione che nessun ragionamento di tolleranza può annullare.
Un 3D che poteva essere giocoso è divenuto un sinistro covo di pidocchi infestanti.....
![]()
In origine postato da Nirvana
un girocollo d'oro
![]()

Non so gli altri, ma chi pensa con la propria testa come me, non può attribuire alcuna scusante a chi ancora oggi si dichiara fascista.In origine postato da Il_Grigio
Certo che, a leggere pol, si scopre facilmente che c'è più intolleranza tra coloro che si dichiarano antifascisti che tra coloro che si professano tali....![]()
![]()

Io ho al collo una catenina d'argento con un simbolo tribale, regalatami da mio fratello. Vi posterei la foto , ma la collana si vede ben poco, mentre si vede troppo il sottoscritto, quindi evitiamo.

In origine postato da sosunturzos
ma che fai, ti confronti con questa manica di fanatici ti?
La loro adunata di croci celtiche mi ha scatenato una repulsione che nessun ragionamento di tolleranza può annullare.
Un 3D che poteva essere giocoso è divenuto un sinistro covo di pidocchi infestanti.....
da notare che questo 3d è diventato SINISTRO !!!
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Kowalsky
Quando fa freddo la kefia (che scrivo così perchè non mi ricordo qual è la grafia giusta, comunque sempre meglio che dire "pachistano")
Paolo
già...dimenticavo...d'inverno anche io indosso la Kefjah oppure la sciarpa degli Irriducibili Lazio!
![]()

Certo che, a leggere pol, si scopre facilmente che c'è più intolleranza tra coloro che si dichiarano anti ti che tra coloro che si professano tali....![]()
![]()
non dirlo ad alta voce...potrebbero additarti come un brutto Fa.scistone cattivo...
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da sosunturzos
Non so gli altri, ma chi pensa con la propria testa come me, non può attribuire alcuna scusante a chi ancora oggi si dichiara ta.
no comment...
![]()
![]()
![]()