Ultimamente porto questi ciondoli...
O anche niente, dipende dal numero dei bracciali...![]()
![]()

![]()

Io invece non mi dichiaro "fascista" perchè ritengo che la contrapposizione fascismo/antifascismo sia morta per sempre sessant' anni fa, e porto la croce celtica appunto perchè, negli Anni Settanta, era il simbolo di chi combatteva il nostalgismo da droghieri delle sezioni missine in nome dell' Europa Nazione. Tu queste cose le sapevi già, nevvero..?In origine postato da sosunturzos
Non so gli altri, ma chi pensa con la propria testa come me, non può attribuire alcuna scusante a chi ancora oggi si dichiara fascista.![]()

e ovviamente tutti assiemeIn origine postato da Silvia
[img]htt://www.silviadue.net/vari/ciondoli.jpg[/img]
![]()
![]()

Ovviamente no. Per chi mi prendi?In origine postato da Dreyer
e ovviamente tutti assieme![]()
![]()

Kefiah... quella la porto anche io, ma credo Daniele intendesse collane o ciondoli...In origine postato da Kowalsky
Quando fa freddo la kefia (che scrivo così perchè non mi ricordo qual è la grafia giusta, comunque sempre meglio che dire "pachistano")
Paolo

Ma io non lo so chi ha lanciato la kefiah a destra...In origine postato da Daniele
già...dimenticavo...d'inverno anche io indosso la Kefjah oppure la sciarpa degli Irriducibili Lazio!
![]()
![]()

ehm..tu forse???In origine postato da benelos
Ma io non lo so chi ha lanciato la kefiah a destra...![]()
ma se il massimo che ti ho visto lanciare è stato un elenco telefonico??
![]()
![]()
![]()
siamo un pò pochini quelli che possiamo capire questa battuta...ma l'assist era troppo bello!
![]()
![]()

Veramente erano le pagine gialle... e non è colpa mia se c'erano solo quelle a portata di mano....![]()
![]()

E comunque le pagine gialle della provincia di Roma, quindi un pacco bello grosso...In origine postato da benelos
Veramente erano le pagine gialle... e non è colpa mia se c'erano solo quelle a portata di mano....![]()
![]()
![]()

Ah, in quale occasione è avvenuto codesto lancio di Pagine Gialle?![]()