comer volevasi dimostrare. E' fin dai primi approcci che ti avevo inquadrato bene.In origine postato da Daniele
sarebbe sprecato..
sarebbe come dare perle ai porci...e l'appellattivo, guarda caso, calza a pennello...
![]()

comer volevasi dimostrare. E' fin dai primi approcci che ti avevo inquadrato bene.In origine postato da Daniele
sarebbe sprecato..
sarebbe come dare perle ai porci...e l'appellattivo, guarda caso, calza a pennello...
![]()

Ti si è indolenzito il collo a forza di guardare in alto?In origine postato da sosunturzos
Attento a non cadere, grigio, ti stai arrampicando troppo in alto, non fa per te.....
![]()
![]()
![]()

Gli ho solo chiesto se sa chi e perchè ha introdotto la celtica in Italia negli Anni Sessanta, e chi l' ha ripresa massicciamente pochi anni dopo. Se lo sa, bene. Sennò può provare a chiedere a qualche rudere almirantiano o ad un duro&puro missino doc cosa ne pensa della celtica... poi torna a riferirci...In origine postato da c@scista
C@scio lascia perdere, con i ridicoli "antifassssisti " se ti metti a ragionare perdi solo tempo.

eeffettivamente, e sono anche un po' preoccupato nel vederti oscillare così....In origine postato da Il_Grigio
Ti si è indolenzito il collo a forza di guardare in alto?![]()
![]()
![]()

Infierire a forza d' insulti, immagino. Mi viene difficile immaginarti ad "infierire" in altro modo, per esempio con argomentazioni serie...In origine postato da sosunturzos
Non vorrei infierire, ti prego, calmati....![]()

Non si può avere tutto dalla vita...In origine postato da C@scio
Infierire a forza d' insulti, immagino. Mi viene difficile immaginarti ad "infierire" in altro modo, per esempio con argomentazioni serie...![]()
![]()

Avrai ecceduto con il mirto...In origine postato da sosunturzos
eeffettivamente, e sono anche un po' preoccupato nel vederti oscillare così....
![]()
![]()
![]()

Ma è prima o dopo la festa nazionale?In origine postato da C@scio
Piuttosto, a metà settembre Angelo e gli altri organizzano la festa di AREA a Torino, con convegni, il campeggio e simili. Ci fai un salto se riesci?

Senti pastore vedi di non rompere il cazzo e torna a incularti le capre.In origine postato da sosunturzos
comer volevasi dimostrare. E' fin dai primi approcci che ti avevo inquadrato bene.
Piuttosto, entro fine anno dovrei venire a fare un salto nella depandance italica chiamata Sardegna, vedi di recuperarmi il formaggio coi vermi servo!

In origine postato da sosunturzos
comer volevasi dimostrare. E' fin dai primi approcci che ti avevo inquadrato bene.![]()
![]()
![]()
![]()