sono stati resi noti i dati di traffico relativi al mese di luglio: fontanarossa conferma il trend e si attesta rispetto al luglio 04 con un significativo +5.7%. i passeggeri sono stati 566942, 30514 in più rispetto allo scorso anno, significativo anche l'incremento dei movimenti aerei che sono invece passati da 5276 a 5518.
il traffico nazionale continua a crescere e fa segnare +6.7%, cresce anche quello internazionale che si attesta al +5.2%: i maggiori incrementi sulle direttrici polonia e marocco (+100%), germania (+70%) e svizzera (+60%).
in questo mese dovrebbe essere superata per la prima volta la soglia dei 600000 pax mensili: e se qualcuno di voi è stato a cta sa per certo che il risultato è semplicemente eclatante.




Rispondi Citando