Visualizza Risultati Sondaggio: siete evoluzionisti o creazionisti?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • evoluzionista

    27 42.19%
  • creazionista

    31 48.44%
  • non lo so

    6 9.38%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: E la Hunziker?

  1. #11
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Ho votato no perchè, in quanto svizzera, è un'extracomunitaria e io con questa gente non mi ci accompagno!!!!!
    la volpe che non arriva all'uva......

  2. #12
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    la volpe che non arriva all'uva......
    A dire il vero c'ha provato lei, ma io sono rimasto saldo ai miei principi.....

  3. #13
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    A dire il vero c'ha provato lei, ma io sono rimasto saldo ai miei principi.....
    l'omosessualità??

    vabè...dai camerata...nessuno è perfetto

  4. #14
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    l'omosessualità??

    vabè...dai camerata...nessuno è perfetto
    No...no....io sono uno dei fondatori insieme a Fabiosko, della comunità fiorentina di " ONANISMO MILITANTE ", cioè "fica poca e seghe tante"....i finocchi li lascio ad altri fascisti di Firenze un pò più vecchi di me.....

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah vista dal vero (a me è capitato in più occasioni ) non è che sia una superbellezza (da paragonare alla Merz o alla Colombari): è una bella ragazza tedesca (se in questo periodo andate dalle parti di Rivazzurra o Miramare vi può capitare anche di meglio !). Comunque girano diversi pettegolezzi sul periodo che ha abitato a Bologna
    Bazooka!!!

  6. #16
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da bazooka
    Mah vista dal vero (a me è capitato in più occasioni ) non è che sia una superbellezza (da paragonare alla Merz o alla Colombari): è una bella ragazza tedesca (se in questo periodo andate dalle parti di Rivazzurra o Miramare vi può capitare anche di meglio !). Comunque girano diversi pettegolezzi sul periodo che ha abitato a Bologna
    Che pettegolezzi? Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano.....s'è rifatta anche lei? Gli garbano le donne? E' un travestito?

  7. #17
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    bella cri.....è parecchio che non ti si legge.....ti ci voleva la hunziker........

    propio vero...parli de gnocca...e spunta cri72!!

    ciaoo a tutti

  8. #18
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da cristiano72

    ciaoo a tutti
    Ohè, ben ritrovato!

  9. #19
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da bazooka
    Mah vista dal vero (a me è capitato in più occasioni ) non è che sia una superbellezza (da paragonare alla Merz o alla Colombari): è una bella ragazza tedesca (se in questo periodo andate dalle parti di Rivazzurra o Miramare vi può capitare anche di meglio !). Comunque girano diversi pettegolezzi sul periodo che ha abitato a Bologna
    adesso ce devi dì tutto.....

    che è.....amante di gang bang, fetish, badsm etc. etc.

  10. #20
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da cristiano72

    ciaoo a tutti
    torni anche tu dal katanga?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la Hunziker?????!!!!
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 15:25
  2. La povera Michelle Hunziker è sotto choc
    Di Majorana nel forum Fondoscala
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 20-07-11, 09:56
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 23:36
  4. Hai capito Michelle Hunziker??
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 13:18
  5. La "meravigliosa" canzone della Hunziker
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito