la volpe che non arriva all'uva......Testo originale scritto da Massimiliano71
Ho votato no perchè, in quanto svizzera, è un'extracomunitaria e io con questa gente non mi ci accompagno!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evoluzionista
creazionista
non lo so
la volpe che non arriva all'uva......Testo originale scritto da Massimiliano71
Ho votato no perchè, in quanto svizzera, è un'extracomunitaria e io con questa gente non mi ci accompagno!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A dire il vero c'ha provato lei, ma io sono rimasto saldo ai miei principi.....Testo originale scritto da Guido Keller
la volpe che non arriva all'uva......![]()
l'omosessualità??Testo originale scritto da Massimiliano71
A dire il vero c'ha provato lei, ma io sono rimasto saldo ai miei principi.....![]()
vabè...dai camerata...nessuno è perfetto![]()
No...no....io sono uno dei fondatori insieme a Fabiosko, della comunità fiorentina di " ONANISMO MILITANTE ", cioè "fica poca e seghe tante"....i finocchi li lascio ad altri fascisti di Firenze un pò più vecchi di me.....Testo originale scritto da Guido Keller
l'omosessualità??
vabè...dai camerata...nessuno è perfetto![]()
![]()


Mah vista dal vero (a me è capitato in più occasioni ) non è che sia una superbellezza (da paragonare alla Merz o alla Colombari): è una bella ragazza tedesca (se in questo periodo andate dalle parti di Rivazzurra o Miramare vi può capitare anche di meglio !). Comunque girano diversi pettegolezzi sul periodo che ha abitato a Bologna![]()
Bazooka!!!
Che pettegolezzi? Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano.....s'è rifatta anche lei? Gli garbano le donne? E' un travestito?Testo originale scritto da bazooka
Mah vista dal vero (a me è capitato in più occasioni ) non è che sia una superbellezza (da paragonare alla Merz o alla Colombari): è una bella ragazza tedesca (se in questo periodo andate dalle parti di Rivazzurra o Miramare vi può capitare anche di meglio !). Comunque girano diversi pettegolezzi sul periodo che ha abitato a Bologna![]()
![]()


Testo originale scritto da Guido Keller
bella cri.....è parecchio che non ti si legge.....ti ci voleva la hunziker........
propio vero...parli de gnocca...e spunta cri72!!![]()
ciaoo a tutti![]()


Ohè, ben ritrovato!Testo originale scritto da cristiano72
![]()
ciaoo a tutti![]()
![]()
adesso ce devi dì tutto.....Testo originale scritto da bazooka
Mah vista dal vero (a me è capitato in più occasioni ) non è che sia una superbellezza (da paragonare alla Merz o alla Colombari): è una bella ragazza tedesca (se in questo periodo andate dalle parti di Rivazzurra o Miramare vi può capitare anche di meglio !). Comunque girano diversi pettegolezzi sul periodo che ha abitato a Bologna![]()
che è.....amante di gang bang, fetish, badsm etc. etc.
torni anche tu dal katanga?Testo originale scritto da cristiano72
![]()
ciaoo a tutti![]()