Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Naaaà... te ridi per non piangere.
Pensa te al coraggio, invece, di portare la falce e martello ben esposta nell'avatar.
Comunque noto, e smentiscimi se puoi, che il Troll 'Operaio' sta riuscendo a distogliere il senso del thread dall'origine. Come, di solito, fanno gli addestrati nei workshops del Pdl.
Ultima modifica di gigionaz; 08-12-09 alle 15:31
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

fa peggio ....ha nell'avatar la contraddizione fatta avatar ....
non se ne fosse accorto, il governo che sostiene sta svendendo alle multinazionali le falde acquifere italiane ....non diversamente da quanto sta facendo, a favore delle mafie, con i beni a loro confiscati ....
usa beni e proprietà dello stato per fare favori ai suoi sponsor ....affamatori internazionale globali e malavita mafiosa ....
complimenti per il suo avatar ....ma, solo per quello ....

e chi ha mai fatto riferimento al suo voto? .....io vedo ciò che scrive ....e l'ideologia cieca ha sempre prodotto gattini deformi ....
nella prima metà dello scorso secolo è stata la volta dei deformi fascismo e naziasmo vs ebrei .....nel ristretto cortile di questa italietta catodica, oggi, abbiamo la deformità del berlusconismo vs un comunismo inesistente ....
l'esaltazione paranoica contro un nemico inesistente è una patologia conosciutissima e benissimo descritta in numerosi tomi ....

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg