Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato
-
So già che PL e PDL si arrabbieranno ma poco importa,voglio essere chiaro.
Chiamo a me il centrodestra polliano per queste elezioni,per combattere il nuovo Signore Oscuro a Mordor.
Ho deciso di rendere pubblica la mia candidatura alla Presidenza di PIR, candidatura che vuole essere di parte in quanto non son patetico a dire son superpartes.
Era nell'aria da parecchio tempo, dalla vecchia POL, adesso l'aria si concretizza.
Ragionando è l'unica cosa da farsi, esporsi in prima persona contro uno schema stile Unione (nela realtà tutti uniti con Berlusconi, nel virtuale tutti uniti contro Ronnie) che bloccherà ulteriormente il gioco.
Zarathustra, nel celebre libro di Nietschze diceva "Sia il superuomo il senso della natura", per questo scendo in campo a rappresentare una coalizione naturale e non artificiale o forzata contrapersonam.
Ormai il dado è tratto, iniziamo a combattere.
Joker
mi burlo di voi
dato che qualcuno ci è cascato in pieno ed è passato parecchio tempo (ma come avete fatto a cascarci? non ho voglia di fare il presidente virtuale :D) pongo fine allo scherzo :D
Buon Natale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
So già che PL e PDL si arrabbieranno ma poco importa,voglio essere chiaro.
Chiamo a me il centrodestra polliano per queste elezioni,per combattere il nuovo Signore Oscuro a Mordor.
Ho deciso di rendere pubblica la mia candidatura alla Presidenza di PIR, candidatura che vuole essere di parte in quanto non son patetico a dire son superpartes.
Era nell'aria da parecchio tempo, dalla vecchia POL, adesso l'aria si concretizza.
Ragionando è l'unica cosa da farsi, esporsi in prima persona contro uno schema stile Unione (nela realtà tutti uniti con Berlusconi, nel virtuale tutti uniti contro Ronnie) che bloccherà ulteriormente il gioco.
Zarathustra, nel celebre libro di Nietschze diceva "Sia il superuomo il senso della natura", per questo scendo in campo a rappresentare una coalizione naturale e non artificiale o forzata contrapersonam.
Ormai il dado è tratto, iniziamo a combattere.
Joker
mi burlo di voi
dato che qualcuno ci è cascato in pieno ed è passato parecchio tempo (ma come avete fatto a cascarci? non ho voglia di fare il presidente virtuale :D) pongo fine allo scherzo :D
Buon Natale
:mmm:
...l'affare si ingrossa...
-
Citazione:
codino
:mmm:
...l'affare si ingrossa...
dai bastava leggere tra le righe :D
-
Citazione:
Joker
dai bastava leggere tra le righe :D
il problema è che Ronnie si fa pagare 3ooo al rigo! :sofico:
-
hai il mio incodizionato appoggio.
su quello di PL non credo ci siano dubbi.
-
Citazione:
*-RUDY-*
hai il mio incodizionato appoggio.
su quello di PL non credo ci siano dubbi.
Man on the moon...:sofico:
-
Comunque è un pò ce non leggevo e noto alcune, diciamo ridicolaggini...questa PALESE scherzo ha creato dei mezzi infarti qua e la, quindi vuol dire che la candidatura funziona:giagia:
Non so nemmeno quando si vota, ma se dovesse servire potrei realizzarla per spirito di servizio e per fare una campagna elettorale un pò diversa, per ridere un pò senza cadere nel trash e nella diffamazione che han fatto i "migliori" la scorsa volta...comunque, se posso, era meglio la vecchia Camera...e su questo bisognerebbe interrogarsi.
-
Citazione:
Joker
S
Buon Natale
Ah ahaha Niente da dire Joker: lo scerzo era ben giocato e ha funzionato con tutti i crismI: il Britney Mayional Party si starà mangiando le mani per l'invidia:crepapelle::D:D
-
Citazione:
C@scista
Ah ahaha ben giocata Joker il Britney Mayional Party si starà mangiando le mani per l'invidia:crepapelle:
:)