Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
Comunque è un pò ce non leggevo e noto alcune, diciamo ridicolaggini...questa PALESE scherzo ha creato dei mezzi infarti qua e la, quindi vuol dire che la candidatura funziona:giagia:
Non so nemmeno quando si vota, ma se dovesse servire potrei realizzarla per spirito di servizio e per fare una campagna elettorale un pò diversa, per ridere un pò senza cadere nel trash e nella diffamazione che han fatto i "migliori" la scorsa volta...comunque, se posso, era meglio la vecchia Camera...e su questo bisognerebbe interrogarsi.
se posso devo dire che lo scherzo è ben riuscito, tutti ci avevano creduto (ho notato solo adesso che le iniziali S.C.H.E.R.Z.O. c'erano sin dall'inizio...:sofico:) cmq la cosa non era troppo inverosimile, io stesso avevo pronosticato precedentemente una tua candidatura che mi sembrava poter raccogliere i voti della destra moderata, di quella estrema e di quella padana...
e mi ero pure complimentato perchè finalmente ci sarebbe stato un candidato del cdx polliano/pirriano cattolico!!! :piango:
-
Citazione:
*-RUDY-*
hai il mio incodizionato appoggio.
su quello di PL non credo ci siano dubbi.
:postridicolo:
E meno male che ero io il ben svegliato :D
-
Citazione:
codino
se posso devo dire che lo scherzo è ben riuscito, tutti ci avevano creduto (ho notato solo adesso che le iniziali S.C.H.E.R.Z.O. c'erano sin dall'inizio...:sofico:) cmq la cosa non era troppo inverosimile, io stesso avevo pronosticato precedentemente una tua candidatura che mi sembrava poter raccogliere i voti della destra moderata, di quella estrema e di quella padana...
e mi ero pure complimentato perchè finalmente ci sarebbe stato un candidato del cdx polliano/pirriano cattolico!!! :piango:
Viste le reazioni di qualcuno, a mio modo di veder le cose spropositate, non sarebbe stata una candidatura così pessima, anzi...sarebbe stato divertente :D
magari un giorno...anche perchè la coalizione che ho in mente io ancora non esiste
-
Citazione:
codino
Se dallo scherzo vogliamo passare alla politica seria (ma sempre virtuale polliana che in fondo .. ehehe :D) io dico: siamo ancora in tempo ad avere un vero candidato alla Presidenza polliano/pirriano cattolico appoggiato da una larghissima coalizione (coalizione limitata al solo accordo per il candidato presidente)
-
@ Joker
visto che forse non l'avevi letto, queste considerazioni positive le avevo anche fatte in un comunicato pubblico:
http://forum.politicainrete.net/tran...odino-pcf.html
in effetti l'unica cosa che mi sembrava strana è che tu non avessi chiesto l'appoggio anche del PCF - lo dicevo oggi in pvt con cascista - visto la brillante operazione comune su UghettoDePayens dell'altra volta...:D
cmq complimenti, personalmente c'ero cascato in pieno! :crepapelle:
-
Citazione:
codino
visto che forse non l'avevi letto, queste considerazioni positive le avevo anche fatte in un comunicato pubblico:
http://forum.politicainrete.net/tran...odino-pcf.html
in effetti l'unica cosa che mi sembrava strana e che tu non avessi chiesto l'appoggio anche del PCF - lo dicevo oggi in pvt con cascista - visto la brillante operazione comune su UghettoDePayens dell'altra volta...:D
cmq complimenti, personalmente c'ero cascato in pieno! :crepapelle:
Ugo fu un' ottima candidatura, tradita dal sedicente centrodestra liberale che era PL nel suo periodo buio che appoggiò il candidato di sinistra.
-
il comunicato me lo vado a leggere
-
Citazione:
Joker
il comunicato me lo vado a leggere
è inutile che cerchi combinazioni alfanumeriche fra le lettere maiuscole, però! :sofico: