Nick ufficiale del PDS polliano .
Tutte le comunicazioni ufficiali del partito saranno postate solo
ed esclusivamente da questo nick.
La segreteria .

Nick ufficiale del PDS polliano .
Tutte le comunicazioni ufficiali del partito saranno postate solo
ed esclusivamente da questo nick.
La segreteria .

è un clone!!! :sofico:

Prosegue la spersonalizzazione idiota della politica che condurrà questo gioco a terribili faide interne ai partiti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

No, molto meglio i partiti che quando parlano hanno un nick che mette la faccia mentre dichiara a nome loro, molto meglio di partiti in cui il titolare dell'account del partito è l'unico che dice cosa si fa e se pure lo sfiduciano cambia la pwd e continua a parlare... Follia. Che provocherà solamente perdite di tempo a bannare per l'admin... Per carità
PL non si farà mai un account del genere, oltretutto è una mossa idiota anche perchè riduce gli incarichi spendibili: elimina il portavoce.
_
* * *

Quel nick parla a nome della segreteria, basta leggere.
Ovvero: dietro c'è la collettivamente (e ti prego evitami polemiche su questo termine) la faccia del segretario, dei consiglieri e degli iscritti.
Mi pare sia più coraggioso e corretto (se non sintomo di maggiore democrazia interna) il mettere TUTTO il partito in gioco e non solo il grande leader, laddove le scelte annunciate sono frutto di decisioni prese insieme.
Ultimo appunto, ronnie: di quello che farà PL o di quello che vuoi fare tu mi interessa poco.
Quindi, se risparmiati queste precisazioni.
Grazie.
Ultima modifica di Garat; 18-12-09 alle 15:50
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Che schifo. Siamo arrivati all'abito blu. La mente collettiva si esprime tramite un avatar. Le persone scompaiono.
Non mi risparmio niente perchè me lo dici tu, comunque...
_
* * *

ma se l'utente PDS raggiunge i 100 post potrà votare? :sofico: