_COMUNICATO UFFICIALE_
******MOVIMENTO CRISTIANO CONSERVATORE******
Io sottoscritto, segretario del Movimento Cristiano Conservatore di POL online comunico ufficialmente lo scioglimento del partito e di conseguenza l'uscita dalla federazione DESTRA CONSERVATRICE, che univa noi con i CONServatori, dopo l'esclusione del Nuovo Fronte Monarchico.
Le cause di questa scelta sono molteplici.
Prima fra tutte l'inattività degli altri iscritti al partito, poco presenti nel forum di Politica On Line o comunque poco partecipi alla vita del Gioco.
Un'altra importante causa è la situazione che stava iniziando a degenerare fra gli altri partiti della DC.
Dapprima l'usicta di NFM, poi le questioni sulla gestione del forum "Conservatori e Conservatorismo" e il sottofoum "Monarchia e Cristianità".
Quest'ultimo sarebbe dovuto appunto essere un mezzo per non rovinare i ulteriormente il forum, già pieno di 3d riguardanti il Gioco e che non vedeva più tante discussioni come una volta, riguardanti temi di attualità, sui pensieri conservatori, sull'etica ecc...
Per ora personalmente non ho intenzione di approdare, sciolto il mio partito, tra le file dei Cons. Questo soprattutto per questioni di idee e di discordanze su alcuni argomenti che non sto ad elencare.
Vorrei però ringraziare chi, come Templares, fra i Cons, mi ha dato la propria fiducia per rifondare il partito della Libertà Cristiana, oppure per i ruoli di Responsabile Tesseramenti durante la militanza nei Cons.
Magari un domani sarò con questa gente un avversario politico, ma saprò sempre che sono delle persone giuste, rispettabili e soprattutto persone d'onore, carattere primario per uno di DESTRA.
Grazie di tutto!
AD MAIORA
Celtic
ex segretario del MCC.