willy hai un pvt.....
willy hai un pvt.....
attendo tua risposta...
Se si scrive un 3d magari si nota...In origine postato da fidel
scusa tanto lampo, ma se ha un pvt scriviglielo da un`altra parte. si puo` aprire un 3d cosi`? forse willy e` sul forum della cdl...![]()
![]()

la cdl è mia avversaria. per fortuna ci siamo noi altrimenti con voi la sinistra starebbe all'opposizione per 50 anni. non c'è bisogno che ci ringraziIn origine postato da fidel
scusa tanto lampo, ma se ha un pvt scriviglielo da un`altra parte. si puo` aprire un 3d cosi`? forse willy e` sul forum della cdl...![]()
![]()
![]()

sei una macchiettaIn origine postato da fidel
![]()

In origine postato da willy
la cdl è mia avversaria. per fortuna ci siamo noi altrimenti con voi la sinistra starebbe all'opposizione per 50 anni. non c'è bisogno che ci ringrazi![]()
E qui casca l'asino...
![]()
la sinistra ha dato il meglio di se all'opposizione, le conquiste, le lotte e la dignità sono state conquistate stando all'opposizione.
Appena ci siamo seduti sulle poltrone di velluto abbiamo rinnegato tutto e tutti e scimmiottato la DC con il risultato di avere oggi un pallonaro in cattedra.![]()
Perlomeno la fuoriuscita di PRC ha dato la possibilità ad un ex PCI di sedere sulla poltrona più ambita, quando gli ricapiterà mai più?![]()

questa idea che andare al governo significhi sporcarsi le mani è una iattura per la sinistra. basta davvero...In origine postato da T34
E qui casca l'asino...
![]()
la sinistra ha dato il meglio di se all'opposizione, le conquiste, le lotte e la dignità sono state conquistate stando all'opposizione.
Appena ci siamo seduti sulle poltrone di velluto abbiamo rinnegato tutto e tutti e scimmiottato la DC con il risultato di avere oggi un pallonaro in cattedra.![]()
Perlomeno la fuoriuscita di PRC ha dato la possibilità ad un ex PCI di sedere sulla poltrona più ambita, quando gli ricapiterà mai più?![]()

Vorrei capire il perchè di questa affermazione.In origine postato da benfy
sei una macchietta
E' un'assurdità inviare un pvt e poi aprire un thread per dire: ti ho inviato un pvt.
Il forum è fatto per discutere non per le stupidaggini dei pvt.

Onestamente non è il primo che apre un post per dire che uno ha un pvt. Ma è la prima volta che vedo la cosa stigmatizzata. Ne prendo attto.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0