Provenienza: la mia Patria è là dove si combatte per le mie Idee
....LA TURCHIA,IL MAROCCO DOVE CICCIO....:![]()
![]()

![]()
andreas
Testo originale scritto da andreas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
La mia Patria è l'Italia.
Se fossi vissuto tra qualche secolo, come in qualche rappresentazione di futuro idilliaco allora avrei potuto considerare l'intera Terra la mia Patria, ma considerato il contesto è l'Italia, la Terra è il mio pianeta.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Essendo le mie idee naturalmente legate all'appartenenza ad un certo tipo razziale ( indoeuropeo) la mia patria non puo' altro che essere l'Europa....Gli altri popoli della terra potranno e possono portare una visione del mondo a noi spiritualmente affine (es. attuale Venezuela ed Iran), potranno essere fratelli ed alleati ma la loro terra non sara' mai la mia patria..Testo originale scritto da andreas
![]()

"La mia Patria è mille voci che si uniscono alla mia/ la mia Patria è un'Idea, non è più la geografia"
Ha ha, non è che mi si è incantato il disco, che ripeto sempre sta citazione, ma secondo me contiene una verità fondamentale, racchiusa in quelle tre parole: "non è più".
E' assurdo riferirsi alla Patria, oggi come oggi, tenendo solo presente la visione che noi vorremmo di essa.
La nostra visione oggi non esiste, in questo momento non ci sono i presupposti, la gente non è con noi.
Patria-Italia di oggi è quanto (se non peggio) Freda dice a proposito dell'Europa all'inizio de "La Disintegrazione..." - passo da me già citato in altro 3d.
L'Italia degli arrivisti, dei berlusconi, dei costantino, del grande fratello, di masse di giovani lobotomizzati che guardano solo mtv, delle suonerie polifoniche, di tutte ste cazzate qua.
In mezzo a questo pantano, qualcuno resiste.
Ma questo qualcuno non può aver niente a che spartire con il fango del pantano.
Una simile palude NON E' PIU' la mia Patria.
La mia Patria è un Idea, che lotto per far diventare di nuovo Realtà.

quotoTesto originale scritto da avversario
"La mia Patria è mille voci che si uniscono alla mia/ la mia Patria è un'Idea, non è più la geografia"
Ha ha, non è che mi si è incantato il disco, che ripeto sempre sta citazione, ma secondo me contiene una verità fondamentale, racchiusa in quelle tre parole: "non è più".
E' assurdo riferirsi alla Patria, oggi come oggi, tenendo solo presente la visione che noi vorremmo di essa.
La nostra visione oggi non esiste, in questo momento non ci sono i presupposti, la gente non è con noi.
Patria-Italia di oggi è quanto (se non peggio) Freda dice a proposito dell'Europa all'inizio de "La Disintegrazione..." - passo da me già citato in altro 3d.
L'Italia degli arrivisti, dei berlusconi, dei costantino, del grande fratello, di masse di giovani lobotomizzati che guardano solo mtv, delle suonerie polifoniche, di tutte ste cazzate qua.
In mezzo a questo pantano, qualcuno resiste.
Ma questo qualcuno non può aver niente a che spartire con il fango del pantano.
Una simile palude NON E' PIU' la mia Patria.
La mia Patria è un Idea, che lotto per far diventare di nuovo Realtà.

Spero che H-H-H non si offenda per la citazione...Testo originale scritto da andreas
![]()
![]()
Testo originale scritto da C@scio
Spero che H-H-H non si offenda per la citazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()