E lo so, ma mica ti voglio mettere in difficoltà costringendoti a pensare, lo faccio per te...In origine postato da Nirvana
se nelle scelte metti M.N.F. il voto è d'obbligo![]()
![]()
![]()
Semplice.. non hanno argomenti validi da portare a loro sostegno.
Perchè il popolo bue alla parola ISMO associa qualcosa di negativo.
Non so... forse glielo hanno insegnato i vescovi..
Dopo che hanno rovinato l'Italia, ancora parlano???

E lo so, ma mica ti voglio mettere in difficoltà costringendoti a pensare, lo faccio per te...In origine postato da Nirvana
se nelle scelte metti M.N.F. il voto è d'obbligo![]()
![]()
![]()

cosa intendi x pensare ?In origine postato da Il_Grigio
E lo so, ma mica ti voglio mettere in difficoltà costringendoti a pensare, lo faccio per te...![]()
![]()
![]()
è un parente di pensiero ?

LA cugina all'infinito...In origine postato da Nirvana
cosa intendi x pensare ?![]()
è un parente di pensiero ?![]()

Si, tante volte.In origine postato da Il_Grigio
Vista l'animosità con cui alcuni di noi cercano di imporre a tutti i costi le proprie idee sugli altri michiedevo : Siete mai riusciti a far cambiare idea, mi riferisco anche ad una eventuale ideologia o comunque una forte convinzione, ad una persona con la semplice forza delle vostre argomentazioni?

Io faccio politica attiva, anche se adesso, da un paio d'anni ho rallentato. Non so se son riuscito mai a convincere la gente con ragionamenti individuali, però bisogna mettere in conto che i miei argomenti non sono così leggeri. Chiaro che quando parlo alla gente non lo faccio solo perché ho voglia di emettere fiato.
Se però ci riportiamo alla realtà forumistica, so benissimo che qui nessuno viene per farsi convincere da nessun altro. Mi limito quindi a esprimere con forza le mie idee ed a discutere se ne ho voglia, indipendentemente dagli insulti o dall'approvazione eventuale che dovessi ricevere.

Ci provo, qualche volta si riesce
Paolo

Ci provo, qualche volta si riesce

A far cambiare completamente idea, qualche volta. Di solito la discussione mi serve per far capire il mio punto di vista, è interessante soprattutto quando c'è reciprocità.

Ma quando mai... anzi, l'ha fatto con me, forse![]()
![]()

Nei forum mai, nelle discussioni reali alcune volte sì.