ciao ragazzi,
qualcuno riesce a vendermi uno scanner per la ricezione aeronautica, sapete dopo il compleanno di ieri ho sete di acquisti...
In zona MXP posso venire a prenderla a mano...
Chi mi aiuta?

ciao ragazzi,
qualcuno riesce a vendermi uno scanner per la ricezione aeronautica, sapete dopo il compleanno di ieri ho sete di acquisti...
In zona MXP posso venire a prenderla a mano...
Chi mi aiuta?

Ciao io ho acquistato l'anno scorse una Mycom AR-108 , piccina piccina ma perfetta per sentire le COM in zona !
Sono di Borgomanero per cui come procedura di consegna a mano sarebbe perfetto![]()
![]()
La vendo perchè ho anche una Roadstar TRA 2313 che uso regolarmente al lavoro per cui la piccola Mycom dopo l'euforia iniziale giace comoda dentro ad un cassetto della mia scrivania !
Fammi sapere in pvt se ti interessa ..
Ciao
![]()

occhio a non farverla beccare ragazzi, mi raccomando!
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

MITICA! ehehe un tasto e stai su tutto il calcio minuto per minuto!!!In Origine postato da Renato
La vendo perchè ho anche una Roadstar TRA 2313 che uso regolarmente al lavoro per cui la piccola Mycom dopo l'euforia iniziale giace comoda dentro ad un cassetto della mia scrivania !
![]()
Ottima per lo spotting!

Io ho comprato due di queste su ebay:
http://www.superseguro.com.br/descri...CodProd=mr318a
Se vuoi te ne posso vendere una.
Se ti interessa, scrivimi a sirtoli-at-uninetcom.it
Ciao!
P.S. io ci ascolto RTL eh![]()
![]()

quella e' la roadstar!
Quanto l'hai pagata? In che moneta sono quei prezzi?

Mi sa che e' il clone cinese: avevo chiesto info alla Roadstar Italia ma mi hanno detto che la mitica TRA-2313 non era piu' disponibile.
Cosi' ho cercato alternative e ho trovato questa. Non far caso ai prezzi del sito, sono in real, la moneta brasiliana agganciata al dollaro.
Cosi' sui due piedi non so quanto l'ho pagata: dovrei fare il conto con la bolletta doganale, le spese di trasporto, ecc.
Ciao!
Sirto ti consiglio di editare il tuo messaggio e cambiare l'indirizzo di mail con qualcosa che mascheri il vero indirizzo...altrimenti ti arriveranno un sacco di mail di spamming.
Magari cambia la @ con la dicitura at (esempio)
Ciao
Ric