uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


E ce credo!In origine postato da benelos
Nulla, perchè di sicuro non sono vigliacchi come te...
siete dei mafiosi![]()


riuffaaaaaaaaaaaaaaa


Di sicuro non uomini di merda a differenza tua...In origine postato da DD
E ce credo!
siete dei mafiosi![]()
![]()


In origine postato da benelos
Di sicuro non uomini di merda a differenza tua...![]()
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()


Vabbè mi hai stancato... se qualche volta prenderai coraggio, incontriamoci... ti aspetto... Ciao...In origine postato da DD
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()


la solitudine deve essere una brutta cosaIn origine postato da benelos
Vabbè mi hai stancato... se qualche volta prenderai coraggio, incontriamoci... ti aspetto... Ciao...![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da DD
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Adesso non lo pago perchè non uso il metro, prima non lo pagavo perchè non avevo soldi.In origine postato da Oli
La mia domanda è diversa: perché non paghi il biglietto?


E' troppo chiedere cos'ha combinato, quanto gli hanno dato e magari il link ad un articolo?In origine postato da DiegoVerona
Tanti... troppi.
L'ultimo è un ragazzo di vent'anni che conosco abbastanza bene, in carcere da tre/quattro settimane perché ha comibinato una stronzata bella grossa, finita sui giornali.
Sto morendo di curiosita'.